Beautiful anticipazioni: l’anello di fidanzamento è già al dito, triste scoperta

Nelle prossime puntate di Beautiful tutti vedranno l’anello di fidanzamento al suo dito. Per qualcuno si tratta di una triste notizia.

Beautiful cast
Beautiful cast (Web screenshot)

Le anticipazioni di Beautiful ci svelano che il protagonista farà un’amara scoperta. Scopriamo cosa accadrà nella soap americana.

In Beautiful ci sono finalmente volti nuovi che animeranno le vicende della famiglia Forrester. La trama si farà molto interessante e lo scenario sarà la Forrester Creation, dove avvengono confronti, chiarimenti e scontri. Zoe e Carter sono ufficialmente una coppia ma la modella sta commettendo un grandissimo errore.

Quando Carter è arrivato nella sua vita, è stato per lei come un angelo salvatore che l’ha consolata dall’epilogo traumatico avuto con Thomas Forrester. Zoe però è combattuta tra la stima e l’affetto per l’avvocato e la passione naturale che prova per il giovane Zende. I due lavorano anche a a stretto contatto alla Hope for the future e ciò rende impossibile la loro lontananza. Zoe accetterà la proposta di matrimonio di Carter, senza mai sapere cosa voleva dirle Zende.

LEGGI ANCHE>>>Royal Family, la principessa e la scoperta che le ha cambiato la vita: “Brutti momenti”

Beautiful: tutti felici tranne Zende

Zende Beautiful
Zende Beautiful (Mediasetplay screenshot)

Dopo la cena disastro a casa di Carter, la modella ha deciso di diventare la moglie di Carter. Zoe si presenterà alla Forrester Creation con l’anello al dito e tutti le faranno i complimenti per le imminenti nozze. Tutti tranne uno.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Bianca Guaccero non si trattiene, lacrime in diretta: “Ho tanta nostalgia di lui”

Zende Forrester pagherà lo scotto di aver avuto poco coraggio. Quando le vedrà l’anello al dito, non riuscirà a nascondere la sua profonda tristezza e Zoe la noterà. Tra i due non riesce ad esserci un dialogo sincero come se entrambi avessero paura di commettere un gravissimo errore di valutazione. Zoe vorrebbe sentirsi dire da Zende se ha un vero interesse nei suoi confronti, e lo stilista si aspetta la stessa cosa. entrambi non saranno sinceri nei loro sentimenti, tuttavia il matrimonio è imminente. Zende riuscirà davvero a fare finta di niente e lasciare che Zoe sposi un altro?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.