“L’unica che non serve”: tutto deciso al Grande Fratello Vip, risultato inevitabile

Nuovo televoto aperto nella casa del Grande Fratello Vip con un concorrente che si prepara a salutare questa avventura: il risultato.

Grande Fratello Vip
Il risultato del televoto (GF Vip)

Primo appuntamento del nuovo anno per il Grande Fratello Vip che andrà in onda questa sera per l’unica puntata settimanale. A distanza di una settimana dall’ultima puntata andata in onda, il conduttore Alfonso Signorini dovrà affrontare alcune questioni ancora aperte.

Non solo dovrà analizzare gli eventi degli ultimi giorni tra scontri infuocati e baci appassionati, ma dovrà affrontare anche un durissimo televoto.  Nella puntata di questa sera è infatti prevista una sentitissima eliminazione con a rischio Alessandro Basciano, Barù, Eva Grimaldi e Federica Calemme.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “È da squalifica”: Katia Ricciarelli rischia grosso, gesto imperdonabile contro Manuel

Come in ogni edizione del GF Vip, anche in questa il televoto diventa più difficile ogni settimana che passa ma in questo caso il risultato sembrerebbe essere deciso. Secondo l’opinione dei telespettatori e vista la natura del reality, la più quotata all’eliminazione resta Eva Grimaldi.

Grande Fratello Vip, televoto complicatissimo: risultato in bilico

La gieffina Eva Grimaldi (screenshot Twitter)

Nonostante continui il testa a testa al televoto per i quattro concorrenti del noto reality, sembra sempre più evidente come al momento la più a rischio sia la Grimaldi. Nel dettaglio, il più avanti nei sondaggi sembrerebbe essere Barù che nonostante alcuni scivoloni, piace ancora particolarmente al pubblico. Per i restanti tre al televoto la situazione resta ancora in bilico ma la Grimaldi sembra essere quella totalmente fuori da ogni dinamica.

Su Twitter in molti sono certi della sua inevitabile uscita di scena: Comunque mi dispiace ma l’unica che non serve alle dinamiche per ora in questo televoto per me è Eva“, “Salvate Federica, Eva che può fare? Chiacchiera con Giucas e gioca a biliardo”, “Io sinceramente farei fuori Eva, ma non perché non mi piaccia ma in quanto inutile veramente alle dinamiche e tutto. In queste due settimane totalmente invisibile”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Una Vita anticipazioni: colpo di scena in carcere, Genoveva può salvarsi

Per quanto invece riguarda Basciano, l’ex corteggiatore è impegnato in una vera storia con Sophie Codegoni fatta di alti e massi. Federica è invece coinvolta in una conoscenza con Gianmaria nonostante l’ultimo clamoroso passo indietro. Eva è quindi meno utile alle dinamiche e quindi destinata a varcare la porta rossa per l’ultima volta questa sera salvo clamorosi colpi di scena.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.