Una Vita anticipazioni: colpo di scena in carcere, Genoveva può salvarsi

Genoveva può salvarsi dalla morte! Colpo di scena per tutti gli appassionati di Una Vita. Cosa accadrà nella soap?

Genoveva e prete Una Vita
Genoveva e prete Una Vita (Rtve.es screenshot)

Genoveva avrà la possibilità concreta di salvarsi! Scopriamo come dalle anticipazioni della soap Una Vita.

Genoveva sarà in carcere accusata degli omicidi di Marcia, Ursula e Velasco. Felipe con la sua farsa architettata per molte settimane è riuscito a incastrarla. Ha mentito per molto tempo, ha coinvolto tutti vicini di Acacias pur di farla arrestare, eppure a Felipe verranno dei dubbi tali da mettere in discussione tutto. Una lettera dal carcere susciterà compassione nell’avvocato.

Alvarez Hermoso però non cadrà in trappola e non andrà a trovare la Salmeron, anche consigliato da Liberto. L’amico infatti si farà promettere di non cadere nei tranelli psicologici di sua moglie. Intanto lei dal carcere le sta pensando tutte pur di uscire da quella prigione e finalmente accadrà qualcosa a suo favore. Mendes le aveva anticipato che il giudice avrebbe per lei disposto per lei la condanna a morte. Genoveva però non si lascerà intimidire e troverà un modo per sfuggirne.

LEGGI ANCHE>>>“Quella falsa lavapiatti”: video shock mostra la verità su Manila Nazzaro, da non credere

Una Vita: Genoveva corrompe il prete

Genoveva Una Vita
Genoveva Una Vita (Rtve.es screenshot)

Genoveva riceverà la visita di un prete in carcere con cui si confiderà. Gli dirà che ha ammesso gli omicidi unicamente per salvare il marito dalla morte e che dunque lo ha fatto per amore, ma non è realmente colpevole. Il prete la ascolterà e la comprenderà dicendole di avere fede in Dio ma soprattutto in lui.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Delia Duran, “Smentisco tutto”: caos pre GF Vip, adesso non ci sono più dubbi

“Se tornassi indietro lo rifarei per salvare mio marito” dichiarerà in lacrime finte al prete, poi gli darà del denaro e l’uomo la sorprenderà dicendole che intercederà per lei direttamente con il Re per ottenere l’indulto! Genoveva sarà felicissima, col denaro si comprerà la sua salvezza. La notizia si spargerà per Acacias e arriverà anche all’orecchio di Felipe: se la Salmeron si salvasse, molto presto sarà anche di nuovo libera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.