“Li senti i profumi?”: rivelazioni shock al GF Vip, allarme rosso in casa

Nuovo allarme rosso nella casa del GF Vip a causa di alcune inaspettate dichiarazioni di una delle concorrenti: shock clamoroso

GF Vip
Guai nella casa del GF Vip (screenshot Twitter)

La casa del Grande Fratello Vip è nel caos e non solo per gli scontri infuocati e per degli scherzi al veleno. In queste ore la situazione è divenuta più difficile anche a causa di alcune dichiarazioni della soprano Katia Ricciarelli: la vippona ha fatto una ammissione molto preoccupante.

Nel corso di un confronto con il suo compagno di avventura Barù, la soprano ha raccontato di avere ancora dei piccoli problemi di salute. In particolare, la concorrente preferita di Alfonso Signorini ha rivelato di non sentire più alcuni profumi.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “È disgustoso”: Jessica Selassié attaccata ingiustamente, notte da incubo

Parole che hanno subito scatenato il pubblico che si è lasciato andare ad alcune clamorose ipotesi ed una di queste comprende anche il Covid. Secondo alcuni telespettatori, il virus potrebbe essere arrivato anche nella casa più spiata d’Italia.

GF Vip, Katia Ricciarelli mette in allarme tutti: rivelazione inaspettata

La soprano Katia Ricciarelli (screenshot GF Vip)

La soprano Katia Ricciarelli parlando con Barù ha rivelato: Ma tu li senti i profumi? Io non sento niente. Sembra un ospedale, voglio andarmi a curare a casa. Secondo queste clamorose dichiarazioni, in casa ci sarebbe quindi più di un vippone alle prese con questo difficile problema di salute. Inoltre, il riferimento alla difficoltà a sentire gli odori ha fatto scattare un allarme ancora più difficile da gestire ovvero l’ombra del Covid.

Dopo le dichiarazioni della Ricciarelli, sui social si è infatti aperto un vero e proprio caso: Sono abbastanza convinta abbiano preso il Covid. È arrivato in Antartide quindi nonostante tutte le precauzioni sarebbe plausibile“.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Love is in the air anticipazioni: qualcosa convince Serkan, cambio di rotta

I concorrenti vengono sottoposti spesso al controllo attraverso i tamponi ma una parte dei telespettatori è convinta possano esserci degli errori: È vero che fanno i tamponi ma è anche vero che i nuovi potevano avere il virus in incubazione nonostante la quarantena o qualche tecnico che entra.

Per il pubblico questa eventualità non è quindi da escludere e con ogni probabilità gli stessi autori del Grande Fratello Vip faranno i dovuti controlli. Una tale situazione getterebbe una grande ombra sul proseguo del reality e sulla stessa macchina organizzativa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.