Un Posto Al Sole anticipazioni: i sospetti sono fondati, Marina non ci sta

Nelle prossime puntate di Un Posto Al Sole Marina Giordano farà la voce grossa. Cosa accadrà alla protagonista della soap?

Marina Un Posto Al Sole
Marina Un Posto Al Sole (Raiplay screenshot)

Un Posto Al Sole va in onda da lunedì a venerdì su Rai Tre alle 20.45 anche durante le festività. Scopriamo insieme cosa accadrà nella trama della soap che vede coinvolta Marina Giordano.

Da quando Marina è tornata a Napoli, gli equilibri si sono ribaltati. Inizialmente è rientrata per salvare i cantieri Flegrei Palladini, ma doveva trattarsi di un trasferimento temporaneo. Quando poi è stata raggiunta da Fabrizio, marito e moglie hanno deciso di rimanere in città senza riprogrammare la partenza per Londra.

Roberto Ferri rivuole Marina accanto a sé anche come compagna e sta combattendo una guerra contro Fabrizio Rosato. L’arrivo di Lara Martinelli poi ha creato un bel quartetto di personaggi che vanno avanti a colpi di gelosia e vendette personali. Rosato ha avuto moltissimi problemi al pastificio e Marina comincerà a sospettare che ci sia qualcuno dietro a tutto questo. Purtroppo Fabrizio davanti al probabile fallimento della sua azienda, crollerà di nuovo e toccherà a Marina drizzare le antenne.

LEGGI ANCHE>>>Harry e Meghan, in arrivo una decisione clamorosa: ‘separazione’ inevitabile

Un Posto Al Sole: la strana fuga di notizia

Marina Un Posto Al Sole
Marina Un Posto Al Sole (Raiplay screenshot)

Il pastificio Rosato sarà messo in ginocchio da una fuga notizia. La Giordano vedrà suo marito lasciarsi andare di nuovo e combatterà come sempre al posto suo per salvare azienda e matrimonio. I sospetti di Marina saranno più che fondati.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Royal Family, la principessa e la scoperta che le ha cambiato la vita: “Brutti momenti”

C’è davvero Lara dietro a tutto o qualcun altro? Marina inizierà ad indagare e troverà i primi riscontri contro la colpevolezza della Martinelli. Ormai tra le due donne è guerra aperta e Lara vuole distruggere la sua nemica. Roberto Ferri rimarrà a guardare, aspettando che il matrimonio tra Marina e Fabrizio scoppi in modo irreparabile. Per il momento non accadrà, tuttavia Marina sarà sempre più stanca di combattere da sola per tutto e non ci vorrà molto tempo perché manifesti i suoi dubbi su Fabrizio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.