Sophie Codegoni, sotto le coperte succede di tutto: piano diabolico

L’influencer Sophie Codegoni è finita al centro di un nuovo giallo nella casa del Grande Fratello Vip: ennesimo episodio controverso

Sophie Codegoni
Sophie Codegoni ed Alessandro Basciano (screenshot Twitter)

La giovane Sophie Codegoni è senza dubbio una delle protagoniste indiscusse di questa nuova edizione del Grande Fratello Vip. Il suo rapporto fatto di alti e bassi con Soleil Sorge, la sua storia naufragata con Gianmaria Antinolfi e la sua vicinanza ad Alessandro Basciano sono le dinamiche principali del suo percorso.

In particolare quella che sta lasciando adesso il segno è la sua conoscenza con Basciano, entrato solo pochi giorni fa nella casa più spiata d’Italia. Un rapporto speciale che ha però avuto delle conseguenze disastrose sul suo rapporto con Jessica Selassié.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Love is in the air anticipazioni: festa a sorpresa per Kiraz, Aydan trama

La maggiore delle principessine sperava infatti di potersi avvicinare ad Alessandro salvo poi ritrovarsi a dover fare i conti con la concorrenza della Codegoni. Le due si sono quindi affrontate ed anche lasciate andare ad alcune frecciatine. Nulla di male in questo se non fosse che le due puntualmente si ritrovano poi a confabulare sotto le coperte.

Sophie Codegoni e Jessica Selassié a colloquio: situazione ormai al limite

Sophie e Jessica confabulano (screenshot Twitter)

Questa notte si è ripetuto un episodio andato in scena già qualche sera fa: Sophie, Miriana e Jessica si sono messe sotto le coperte senza il microfono, probabilmente per scambiarsi alcune considerazioni. Si tratta di un atteggiamento che non solo viola le regole del Grande Fratello Vip stesso ma appare anche surreale visti gli attuali rapporti tra la Selassié e Codegoni.

Il malcontento corre veloce non solo in casa ma anche sui social dove è esplosa una vera e propria polemica: “Riprendono Barù per delle battute magari un po’ spinte all’una di notte ma permettono ogni sera a Miriana, Sophie e Jessica di parlare senza microfono sotto le coperte. Il cast è quello che è a ma anche il GF Vip non fa nulla per renderlo migliore”.  

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Io censurato? Me ne vado!”: spiffera tutto dal confessionale, figuraccia al GF Vip

Inoltre c’è chi sostiene che questo loro modo di fare nasconda in realtà una vera e propria dinamica: Il fatto che la notte Jessica e Sophie vadano a confabulare senza microfono sotto le coperte fa capire che le liti per Basciano erano tutte finte e voi ci credete pure. Per una grande fetta di pubblico si tratta quindi di un comportamento poco convincente da parte delle due gieffine a cui anche il conduttore Alfonso Signorini dovrebbe chiedere spiegazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.