“Mi aspettavo se ne parlasse”: Katia Ricciarelli esagera, chiesto l’intervento di Alfonso Signorini

Ennesimo scivolone della soprano Katia Ricciarelli che scatena il caos fuori dalla casa del GF Vip: Alfonso Signorini tirato in causa

La gieffina Katia Ricciarelli (screenshot Twitter)

Peggiora sempre di più la posizione di Katia Ricciarelli nella casa del Grande Fratello Vip a causa di alcune sue dichiarazioni. In questi mesi più volte la soprano si è lasciata andare a frasi a limite ma soprattutto scandalose per il pubblico.

Le parole della gieffina, amatissima soprattutto dal conduttore Alfonso Signorini, hanno scatenato diverse reazioni e non solo da parte dei telespettatori. In queste ore infatti ha parlato della vippona anche Imma Battaglia, compagna di vita di Eva Grimaldi.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Jessica Selassié denigrata: “La vogliono fuori”, la foto fa il giro del web

Dall’esterno della casa la Battaglia ha deciso di commentare in modo molto duro l’atteggiamento della Ricciarelli. Allo stesso tempo ha voluto anche mandare un chiaro messaggio al conduttore del noto reality chiamato adesso ad esporsi su di un argomento delicatissimo.

Katia Ricciarelli delude Imma Battaglia: chiesto un serio intervento

Le parole di Imma Battaglia (screenshot Twitter)

Quanto sta accadendo nella casa più spiata d’Italia ha inevitabilmente scatenato la reazione di Imma Battaglia stanca di vedere la Ricciarelli scatenarsi sempre contro Eva Grimaldi. Per questo motivo, nel corso di una recente intervista per CasaChi, si è lasciata andare ad un durissimo sfogo ed ha sottolineato quanto ancora spera in un passo avanti soprattutto di Signorini.

A proposito di tutta questa storia ha infatti dichiarato:Ho visto cose spiacevoli. Quello che non mi piace è la disattenzione verso il linguaggio parlato e non. Sono stati gravi anche i modi con cui Katia ha espresso il suo disappunto. Dovrebbero stare attenti ai modi ed al linguaggio”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Il 14 o il 17 me ne vado”: annuncio shock, abbandona il Grande Fratello Vip

La stessa Imma Battaglia ha poi aggiunto: Se una donna dice st***za ad un’altra donna fa nonnismo, misoginia e lancia un messaggio sbagliato. Quando trovo degli atteggiamenti diseducativi in uno show, io lo dico. Mi aspettavo che se ne parlasse e sono delusa“. 

L’atteggiamento della Ricciarelli sembrerebbe quindi ormai divenuto esasperante e la Battaglia adesso spera di aver mandato un segnale forte soprattutto al conduttore. Sarà importante vedere cosa accadrà nelle prossime puntate e se Signorini deciderà una volta per tutte di affrontare questo spinoso quanto importante argomento magari invitando proprio Imma in casa per un confronto.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.