Harry e Meghan, in arrivo una decisione clamorosa: ‘separazione’ inevitabile

Il futuro dei duchi di Sussex probabilmente li vedrà diventare due figure pubbliche del tutto indipendenti. Ecco il perché.

Meghan Harry politica lavoro separazione scissione
Meghan Markle e il principe Harry, 2018 – Fonte: Getty Images

Ormai il principe Harry e Meghan Markle sono lontanissimi dalla loro vita di royals inglesi e in quest’anno hanno fatto di tutto per spezzare le catene che li tenevano ancora legati a questa immagine.

Tra libri, interviste scandalo, contratti discutibili e ospitate, i Sussex hanno cercato di crearsi una nuova personalità, ma in tutto quello che hanno fatto sono sempre stati insieme, uniti contro tutti; adesso però sembra che le cose potrebbero cambiare.

Per il 2022 si parla tra Meghan ed Harry di una separazione, ma non di coppia come gli haters attendono da mesi; il 2022 piuttosto porterà per i duchi una netta differenziazione a livello professionale, dal momento che le strade che sono decisi a seguire sono molto diverse.

LEGGI ANCHE >> Meghan Markle, decisione che fa scalpore: in arrivo una legge contro di lei

Due strade divise

Meghan Harry politica lavoro separazione scissione
Meghan Markle e il principe Harry, 2020 – Fonte: Getty Images

Il principe Harry si è affacciato al mondo del lavoro lo scorso marzo quando è entrato ai vertici di una start-up della Silicon Valley che si occupa di life coaching e salute mentale; per lui è stato un passo molto importante nel suo percorso di distacco dalla famiglia. Ma Meghan Markle nel frattempo? La duchessa non ha ripreso il suo ruolo di attrice come molti speravano, ma piuttosto si è dedicata ad una serie di attività diversificate, ricordiamo per esempio il libro per bambini che ha scritto. La verità però è che i gossip che la volevano decisa ad arrivare alla Casa Bianca non erano troppo lontani dalla verità.

LEGGI ANCHE >> Meghan Markle, l’ultimo sgarbo della Regina: preferenza netta

Nonostante la grande attenzioni ai temi sociali e politici del paese, Meghan non ha mai confermato di voler veramente scendere in politica, ma sembra andare proprio verso questa direzione. A confermarlo l’esperto reale Neil Sean che ha rivelato:  “I loro dipendenti hanno detto: ‘Guarda,  funzionerebbe meglio se foste indipendenti l’uno dall’altro’. Come sappiamo, Meghan Markle vuole diventare una sorta di figura politica di rilievo”.  Per il 2022 dunque dobbiamo aspettarci una forte scissione tra le figure pubbliche di Meghan ed Harry.

Impostazioni privacy