Tempesta D’Amore anticipazioni: Christof li scopre insieme, scoppia la gelosia

Nelle prossime puntate di Tempesta D’Amore Christof Saalfeld vivrà uno shock incredibile. Scopriamo le anticipazioni della soap.

Christof Tempesta d'Amore
Christof Tempesta d’Amore (Dailymotion screenshot)

Nelle prossime puntate di Tempesta D’Amore torneranno protagonisti anche Selina e Christof. Scopriamo dalle anticipazioni cosa accadrà alla coppia.

Il piano di Christof contro Ariane andrà avanti senza pietà. Werner però comincia a essere restio a proseguire questo inganno che ormai lo vede coinvolto quanto lui. Selina è disperata per l’amica che è in fin di vita e Christof si sente un verme a mentirle. Il loro rapporto è stato minato più volte da reciproche menzogne e ora la coppia si trova ancora nella medesima situazione.

Se Saalfeld le mente a proposito del tumore di Ariane, lei lo sta tenendo all’oscuro del fatto che suo marito è vivo e vegeto ed Lars Stenberg. Cornelius dal canto suo sta facendo di tutto per riavvicinarsi a Selina. La donna è innamorata di Christof, ma prova ancora dei sentimenti anche per il marito. Nonostante abbia scelto Christof, Selina vorrebbe giustizia per suo marito.

LEGGI ANCHE>>>“Abbiamo deciso insieme”: annuncio a sorpresa di Sonia Bruganelli, al GF accade l’impensabile

Tempesta D’Amore: Selina si fa scoprire

Selina Tempesta D'Amore
Selina Tempesta D’Amore (Dailymotion screenshot)

Christof vedrà Selina e Lars che si abbracciano teneramente. Quel gesto intimo tra i due sarà inspiegabile e scatenerà la sua gelosia. Ma non è la prima volta che accade. Saalfeld si era già accorto che il barista girava intorno alla sua fidanzata e aveva interesse per lei, ma non aveva mai avuto dubbi su Selina.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>“Sono tutti ammalati”: nella casa del Grande Fratello Vip qualcosa non va, fuori scoppia l’allarme

Christof si metterà molti pensieri, tuttavia sarà molto concentrato sulla sua vendetta contro la Kalenberg. Come sempre Christof dovrà scegliere tra Ariane e Selina, tra odio e amore, tra la verità e gli inganni. Saalfeld è innamorato sinceramente della Von Tehleim ma come sempre la mette in secondo piano rispetto al raggiungimento dei suoi loschi scopi. Ora la gelosia folle per Selina e il timore di perderla, potrebbe finalmente aprirgli gli occhi su ciò che conta davvero maggiormente nella sua vita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.