“Sono tutti ammalati”: nella casa del Grande Fratello Vip qualcosa non va, fuori scoppia l’allarme

È caos all’esterno della casa del Grande Fratello Vip a causa dello stato di salute di alcuni concorrenti: scoppia l’allarme

Grande Fratello Vip
Una parte del cast del GF Vip (screenshot)

Trema anche la casa del Grande Fratello Vip a causa del dilagare del Covid e visto l’aumento dei contagi in Italia e nel mondo. Il fantasma del virus, che tiene ormai tutti in ansia, sembrerebbe adesso aleggiare anche sulla casa più spiata d’Italia.

In queste ore in casa sembra esserci un piccolo problema legato proprio alle condizioni di salute di diversi gieffini. Sembra infatti che diversi inquilini non si sentano molto bene: una sensazione che rischia di trasformarsi in un vero e proprio incubo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Un piede già fuori”: il pubblico lo sfratta dal GF Vip, addio anticipato

L’ipotesi che arriva dall’esterno della casa del noto reality è che questa condizione sia una conseguenza della possibile presenza di un positivo tra i concorrenti. Una clamorosa ipotesi che rischia adesso di generare un vero e proprio caos.

Grande Fratello Vip, paura Covid in casa: ipotesi spaventosa

Lo studio del GF Vip (screenshot)

In queste ore, il pubblico ha notato la presenza di fin troppi ammalati nella casa più spiata d’Italia: in molti starebbero lamentando piccoli problemi che potrebbero sembrare dei veri e propri sintomi del Covid. Per questo motivo sui social è esploso un piccolo caso: Ma perché sono tutti influenzati in casa? È arrivato il Covid anche lì?”, “Ma hanno preso il Covid che stanno tutti ammalati?. C’è inoltre chi ha voluto sostenere questa tesi: “Ti giuro che a me è venuto il dubbio”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Che delusione!”: Giucas Casella smascherato, l’ha tradita alle spalle

Questa ipotesi ha del clamoroso se si considera che i concorrenti del GF Vip non hanno mai contatti diretti con l’esterno. Tutto questo se si esclude la presenza dei medici, dei terapisti e della spesa che viene consegnata ma da sottolineare che il tutto avviene sempre nel rispetto delle norme anti Covid studiate appositamente per evitare conseguenze disastrose.

Sembra quindi difficile che la situazione possa essere sfuggita clamorosamente di mano agli autori, produttori ed il conduttore Alfonso Signorini. L’ipotesi resta comunque non da non escludere a priori nulla e la situazione sarà più chiara solo nei prossimi giorni quando i concorrenti, come accade dallo scorso anno, saranno sottoposti al consueto controllo con tamponi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.