“Abbiamo deciso insieme”: annuncio a sorpresa di Sonia Bruganelli, al GF accade l’impensabile

Sonia Bruganelli rompe il silenzio: troppe voci sulla sua sostituzione al GF Vip, adesso ha deciso di far luce sulla questione 

Sonia-Bruganelli (Instagram)
Sonia-Bruganelli (Instagram)

L’opinionista Sonia Bruganelli ha deciso di far luce sulla questione della sua sostituzione al GF Vip. Durante la penultima puntata andata in onda del programma di Alfonso Signorini, era evidente che i due avessero discusso per un comportamento del conduttore non condiviso da Sonia.

Secondo l’opinionista, Signorini le avrebbe mancato di rispetto togliendole la parola. “Ne parliamo durante la pubblicità” ha tolto di mezzo il problema il conduttore, mandando avanti la puntata.

La discussione non è passata però inosservata e il gossip ha iniziato a far circolare la notizia di un probabile abbandono da parte di Sonia. L’abbandono ci sarà, ormai è stato confermato, ma non per via del litigio.

Sonia si trova a Dubai con suo marito Paolo Bonolis, godendosi le vacanze natalizie: questo il motivo per il quale durante la prossima puntata del 3 gennaio verrà sostituita da un altro volto.

L’opinionista, così, ha voluto chiarire in merito alla questione, annunciando la verità sulla sostituzione: vediamo cosa ha dichiarato nello specifico.

Potrebbe interessarti anche >>“Ho pianto, mi ha ferito”: Adriana Volpe traumatizzata, una confessione da pelle d’oca

Sonia Bruganelli annuncia la sostituzione: sarà la ex di Paolo Bonolis a prendere il suo posto

Laura-Freddi-Fonte-Instagram
Laura-Freddi-Fonte-Instagram

Sarà Laura Freddi a sostituire Sonia Bruganelli, in qualità di opinionista del Grande Fratello Vip, nella puntata di lunedì 3 gennaio.

La moglie di Paolo Bonolis passerà infatti l’ultimo dell’anno a Dubai e non potrà essere presente nella prossima diretta del GF VipLaura Freddi è stata per anni la compagna di Paolo Bonolis, marito di Sonia Bruganelli, motivo per il quale in molti hanno pensato ad una scelta strategica fatta da Alfonso Signorini.

Potrebbe interessarti anche >>“Sono veramente perso”: Alex Belli esce pubblicamente allo scoperto, richiesta choc per Delia

In realtà non è così: a ribadirlo è proprio Sonia Bruganelli che ha rivelato sulle Instagram Stories così: “Lo abbiamo deciso insieme!, Laura Freddi daje tutta!”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.