Love is in the air anticipazioni: il medico si espone, diagnosi confermata

Le anticipazioni di Love is in the air ci svelano che Il medico si esporrà chiaramente: la diagnosi è corretta. Cosa accadrà nella soap?

Love is in the air
Love is in the air

La serie turca sta andando in onda con la seconda stagione e tutti i fan di Love is in the air aspettano con ansia di sapere se Eda e Serkan si riconcilieranno. Vediamo insieme le anticipazioni delle prossime puntate.

Finalmente Bolat sa la verità. Eda si è riuscita a togliere quel peso enorme dal cuore, ma vorra farà i conti con la realtà e con la sua coscienza. La prima reazione di Serkan è stata la fuga, non esattamente un buon punto di partenza per sperare in meglio. Eda quasi si pentirà di averglielo detto, peccato che ormai lo sanno tutti e lei viene tempestata di domande.

La situazione sarà molto delicata in particolare per Kiraz perché in fondo è lei che fino ad ora è stara senza un padre. Serkan rifiuterà di fare da padre alla bambina, gettando Eda nella disperazione. La paesaggista però si riempirà nuovamente di dubbi e ansie e tra i due sarà necessario un nuovo confronto. Nel frattempo Bolat avrà modo di riflettere su tutto e si recherà dal medico per un controllo che avrà un esito spiazzante.

LEGGI ANCHE>>>Royal Family, la principessa e la scoperta che le ha cambiato la vita: “Brutti momenti”

Love is in the air: Serkan è guarito totalmente

Serkan Love is in the air
Serkan Love is in the air (Mediasetplay screenshot)

Tra le preoccupazioni di Serkan c’era la salute. L’architetto ha pensato che fosse inutile fare da padre a Kiraz, nel caso scoprisse di essere a rischio recidiva del tumore. Per questo motivo la diagnosi del medico sarà per lui una buona notizia in tutti i sensi.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Royal Family, Sarah Ferguson spiazza tutti: la verità sul principe Andrea

Il medico gli confermerà che è guarito totalmente e lo rassicurerà sul futuro della sua salute. A quel punto Bolat non avrà più ansie, ma nemmeno più pretesti per non assumersi la responsabilità della paternità. È arrivato il momento di dichiarare a Eda le sue intenzioni.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.