Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni della settimana: il ritorno della Zia Ernesta, Ludovica è nei guai

Nuova scoppiettante settimana di messa in onda per la soap de Il Paradiso delle Signore: anticipazioni ricche di colpi di scena

Il Paradiso delle Signore
Il personaggio di Zia Ernesta (screenshot RaiPlay)

Dopo la pausa per l’ultima settimana dell’anno, su Rai 1 torna in onda la soap de Il Paradiso delle Signore a partire dalle 15.55 dal lunedì al venerdì. Saranno nuove puntate ricche di colpi di scena e di ritorni: i personaggi più amati si troveranno di fronte a sconvolgenti novità.

Tra i ritorni più importanti c’è quello della zia Ernesta chiamata in città per confermare davanti ad un giudice la morte di Gloria e permettere così ad Ezio e Veronica di sposarsi. Un risvolto che la zia sembra non gradire particolarmente e soprattutto dopo un dolce confronto con Stefania a cui ancora ancora la madre.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Un Posto Al Sole anticipazioni: Speranza cede, reazione imprevedibile

La donna deciderà quindi di approfondire questa questione con il diretto interessato avvertito intanto da Gloria: adesso Ezio sa che anche la zia Ernesta è a conoscenza della verità. I due arriveranno quindi ad un confronto animato senza sapere però di essere spiati.

Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni dal 3 al 7 gennaio 2022

I personaggi di Ludovica Brancia di Montalto e Marcello Barbieri (screenshot RaiPlay)

Tra i ritorni tanto attesi c’è anche quello di Flavia Brancia di Montalto che costringerà Ludovica e Marcello a separarsi ancora. Nonostante tutto la donna troverà un indizio a casa della figlia che la spingerà a chiedere un confronto che si concluderà inizialmente con un nulla di fatto. Sarà però il ritorno di Fiorenza Gramini che cambierà tutto: la donna rivelerà alla Brancia la verità sul legame tra Ludovica ed il giovane Barbieri.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Tempesta D’Amore anticipazioni: “Non puoi accettare!”, l’avvertimento di Christof

Intanto c’è grande fermento a casa degli Amato con Agnese che si prepara a fare dei passi avanti con i due figli. Da un lato Tina è pronta ormai ad operarsi ma la situazione rischia di essere compromessa da una telefonata che lascerà tutti senza parole ovvero quella di Sandro Recalcati, marito della giovane cantante. Ci sono grandi novità anche per Salvatore che sembrerebbe aver conquistato la figlia di Anna: la giovane Imbriani sarà anche invitata a casa Amato per la prima presentazione ufficiale.

Infine c’è ancora Marco di Sant’Erasmo alle prese con due problemi molto importanti ovvero Stefania e Gemma. Con la prima deve collaborare ad una nuova intervista al maneggio con una giovane amazzone protagonista. Per quanto invece riguarda Gemma, il nipote della contessa proverà a starle vicino quando la ragazza deciderà di prendere di nuovo le lezioni di equitazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.