Un Posto Al Sole anticipazioni: Speranza cede, reazione imprevedibile

Nelle prossime puntate di Un Posto Al Sole speranza finalmente cederà. Le cose però non andranno come previsto.

Speranza Un Posto Al Sole
Speranza Un Posto Al Sole (Raiplay screenshot)

Le anticipazioni di Un Posto Al Sole ci svelano che Speranza cederà. Scopriamo cosa accadrà a Palazzo Palladini ai protagonisti della soap napoletana.

Cosa accadrà tra Speranza e Vittorio? I due ragazzi finiranno col farsi del male per colpa del piano folle di Vittorio. La sua folle idea di farsi odiare da Speranza non era stata condivisa dall’amico Patrizio, col quale si era confidato. Tanto che il cuoco ci aveva messo lo zampino e si era sentito in dovere di intervenire per dissuadere l’amico. Il cuoco aveva cercato anche di convincere Samuel a non farsi coinvolgere da Vittorio e a non ascoltarlo.

Le cose non andranno come previsto da Vittorio purtroppo e si ritorceranno contro di lui. Intanto però Samuel si avvicinerà a Speranza nutrendo qualche aspettativa sul loro futuro. Vittorio Del Bue non si fermerà in tempo e accadrà un disastro. Vittorio vedrà l’amico e Speranza insieme e scoprirà di provare qualcosa!

LEGGI ANCHE>>>“È una vergogna”: batosta dolorosa per Jessica Selassié, sorpresa annullata

Un Posto Al Sole: Vittorio scopre di essere geloso!

Un Posto Al Sole
Un Posto Al Sole, scenario (Raiplay screenshot)

Tutto ciò che aveva architettato Vicky Bif gli tornerà indietro come un boomerang. Vedrà Samuel e Speranza molto vicini e scoprirà di sentirsi geloso! Così, si renderà conto di aver sbagliato tutto, ma forse sarà troppo tardi. Speranza cederà alle lusinghe di Samuel anche se innamorata di Vittorio.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>“Orologi, scarpe da 30 mila euro”: Giacomo Urtis svela lo scandalo, tutto prima del GF

Dopo che Del Bue ha insistito così tanto nel farsi disprezzare, Speranza alla fine inizierà a pensare che non è il ragazzo giusto per lei. Vittorio si ritroverà da solo, ma la sua partenza è imminente. Sarà davanti a un bivio: partirà sul serio lasciando Speranza o ci ripenserà? La cosa migliore che penserà di fare sarà di essere sincero con Speranza e confessarle che fino ad ora si è preso gioco di lei. Avrà il coraggio di andare fino a fondo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.