Tempesta D’Amore anticipazioni: “Non puoi accettare!”, l’avvertimento di Christof

Le anticipazioni di Tempesta D’Amore ci svelano che Christof tenterà di impedire un affare. Cosa accadrà?

Christof Tempesta D'amore
Christof Tempesta D’amore

La situazione tra Christof e Ariane sta per precipitare. Scopriamo dalle anticipazioni di Tempesta D’Amore cosa accadrà ai protagonisti che vivono all’hotel Fürstenov.

Nessuno potrà davvero salvare Ariane semplicemente perché Ariane non sta per morire. Si tratta di un piano vendicativo escogitato dal suo grande nemico: Christof Saalfeld. Quando Selina andrà da Christof e gli svelerà del tumore di Ariane, l’uomo sbiancherà. Il fatto che ora ne sia a conoscenza anche lei, potrebbe essere di ostacolo ai suoi obiettivi.

Un altro ostacolo imprevisto sarà Werner. Nonostante diventi complice di Christof, l’uomo non è affatto convinto di ciò che stanno facendo e il piano potrebbe saltare la un momento all’altro. Senza contare che Christof si sentirà tremendamente in colpa per essere costretto ancora una volta a mentire a Selina. Ariane pensa di vivere i suoi ultimi giorni di vita e finirà in ospedale per un malore.

LEGGI ANCHE>>>Royal Family, la principessa e la scoperta che le ha cambiato la vita: “Brutti momenti”

Tempesta D’Amore: Saalfeld contro Ariane

Tempesta D'amore
Tempesta D’amore, scenario (Dailymotion screenshot)

Al ritorno dall’ospedale Ariane deciderà di vivere a piano i giorni di vita che gli rimangono. Anche per quanto riguarda il suo rapporto con Erik è cambiato tutto: la donna si è lasciata andare con lui e Vogt vuole riempire di bellezza tutti i giorni che restano. Rancore e vendetta non hanno più alcun senso per Ariane e deciderà di vendere le sue quote a Werner.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Royal Family, Sarah Ferguson spiazza tutti: la verità sul principe Andrea

Werner vorrà accettare ma Christof tenterà di impedirglielo: “Non puoi farlo, non accettare”. Werner ha finalmente in mano quello che vuole: potrà riavere il suo Hotel. Christof però è certo che ci sia un inganno o un bluff da parte di Ariane e vorrà vederci chiaro. Se la verità venisse fuori all’improvviso, Ariane potrebbe poi non concludere la trattativa. Tutta questa crudele vendetta è in bilico e Christof sta rischiando davvero grosso sia sul piano professionale sia su quello privato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.