La gieffina Soleil Sorge ha fatto emozionare tutti i telespettatori dopo aver scritto un biglietto davvero speciale…

Soleil Sorge è senza alcun dubbio tra le papabili vincitrici di questa edizione del GF Vip e grazie alla sua personalità forte e al suo carisma è entrata nel cuore di migliaia di telespettatori. Basti pensare che la gieffina al momento ha vinto tutti i televoti a cui ha partecipato e ha un esercito di fan che la sostengono. E proprio i suoi fan, nelle ultime ore, si sono commossi per un gesto fatto dalla Sorge…
LEGGI ANCHE >> “Mi aveva imbambolata”: Giucas Casella rubacuori, arriva la confessione sbalorditiva
Per l’appunto, adesso che il 2021 sta per finire, i gieffini hanno avuto l’occasione di fare un augurio a qualcuno di speciale per loro e Soleil ne ha approfittato per fare una dedica alla sua amata famiglia. Inutile dire che i suoi sostenitori sono scoppiati a piangere e si sono emozionati tantissimo…
Soleil Sorge: ecco cosa ha scritto nel suo biglietto

Difatti, ad un certo punto l’influencer italoamericana si è isolata dal resto del gruppo ed è andata vicino alla piscina per scrivere una lettera speciale ai suoi famigliari e augurargli un felice anno nuovo. “Come augurio un inno d’amore a voi che siete la mia vita, la mia essenza, il mio sangue, il mio cuore. Che mi avete insegnato e accompagnato dal mio primo passo in ogni momento fino ad oggi e per sempre sarete con me…” – ha così iniziato il suo biglietto d’auguri…
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >> “È successo quello che temevo”: Uomini e Donne, brutta notizia per la tronista
“Perché siete in me, con me e senza voi non sarei me. Siete il bagaglio che mi permette ogni viaggio, la sella che mi illumina il cammino.” – ha infine detto. Insomma la Vippona ha fatto commuovere tutti i suoi fan e siamo certi che la sua famiglia sarà felicissima di aver ricevuto questo tenero pensiero.