Il Paradiso delle Signore: Vittorio Conti pronto ad innamorarsi: può succedere di tutto

Continua la pausa in occasione delle festività per l’ultimo dell’anno de Il Paradiso delle Signore: novità in arrivo per Vittorio Conti

Il Paradiso delle Signore
Il personaggio di Vittorio Conti (screenshot RaiPlay)

In occasione di questa ultima settimana dell’anno, la Rai ha deciso di non mandare in onda la soap de Il Paradiso delle Signore. Il noto sceneggiato televisivo tornerà però in onda a partire dal prossimo lunedì 3 gennaio 2022 con colpi di scena inaspettati.

Nelle prossime puntata sono previsti dei ritorni sconvolgenti che cambieranno anche gli equilibri che si sono creati tra i personaggi. Tra quelli che rischiano di cambiare tutto c’è anche il possibile ritorno a Milano di Sandro Recalcati, ancora ufficialmente il marito di Tina Amato.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Un Posto Al Sole anticipazioni: Speranza cede, reazione imprevedibile

Questo arrivo potrebbe spostare le attenzioni della giovane cantante da Vittorio Conti a suo marito: una svolta che potrebbe far naufragare quel sentimento che sembra stesse per nascere tra i due. Questo ostacolo potrebbe però dare il via ad un nuovo rivolto ovvero un nuovo amore proprio per il noto imprenditore.

Il Paradiso delle Signore, nuovo amore per Vittorio Conti: risvolti clamorosi

I personaggi di Vittorio e Beatrice Conti (screenshot RaiPlay)

L’arrivo di Recalcati rischia di cambiare quindi i piani di Vittorio che potrebbe però decidere comunque di innamorarsi di nuovo. Il noto imprenditore, con l’arrivo del suo vecchio amico Sandro, potrebbe perdere le attenzioni di Tina ed allontanarsi da lei ma soprattutto cominciare a guardarsi intorno.

Le ultime indiscrezioni inoltre sono chiare: per Vittorio è in arrivo un nuovo amore anche se non è ancora chiaro chi sia la donna in questione. Se si esclude la possibilità di vedere il feeling tra Tina e Conti trasformarsi in qualcosa di più, restano poche ipotesi probabili.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Tempesta D’Amore anticipazioni:”Non puoi accettare!”, l’avvertimento di Christof

La prima è legata ad un nuovo possibile ritorno di fiamma tra il proprietario del noto grande magazzino milanese e sua cognata Beatrice. I due in passato hanno avuto una storia e dopo la morte di Edoardo, fratello di Vittorio, si sono riavvicinati: adesso l’addio di Marta, la Vigilia di Natale trascorsa insieme ed il ritorno in città della nipotina Serena potrebbero riaccendere i vecchi sentimenti.

Una seconda ipotesi è invece quella che vede Vittorio impegnato in una storia d’amore completamente nuova con una nuova fiamma, un personaggio che non ha ancora fatto la sua prima apparizione. A questo punto della storia può succedere ancora di tutto con la trama che rischia di complicarsi ulteriormente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.