Bianca Guaccero non si trattiene, lacrime in diretta: “Ho tanta nostalgia di lui”

La conduttrice Bianca Guaccero durante il suo programma Detto Fatto si è commossa fino alle lacrime.

Bianca Guaccero Detto Fatto padre famiglia
Bianca Guaccero – Fonte: Screenshot

Bianca Guaccero, nonostante le voci che spesso la vogliono fuori dal programma, è alla guida della sua trasmissione Detto Fatto ormai dal 2018 e spesso in questi anni ha condiviso con il pubblico momenti molto personali; la conduttrice infatti è una donna molto aperta e spontanea e di frequente ha raccontato in diretta dettagli ed aspetti della propria vita privata.

Quando si è alla guida di un programma infatti, non è sempre facile tenere i sentimenti fuori dal proprio ruolo professionale e a volte non è nemmeno giusto. Nelle scorse settimane la Guaccero, ascoltando le note di una canzone, è crollata in lacrime mentre era in studio. Vediamo cosa è successo.

LEGGI ANCHE >> “Sono veramente perso”: Alex Belli esce pubblicamente allo scoperto, richiesta choc per Delia

Sei forte papà

Bianca Guaccero Detto Fatto padre famiglia
Bianca Guaccero con suo padre, sua madre e suo fratello – Fonte: Instagram

Detto Fatto ha inaugurato una nuova rubrica chiamata W la Rai e seguita da Jonathan Kashanian, dedicata alle vecchie canzoni che ricordano l’infanzia e proprio uno dei brani scelti ha risvegliato i ricordi della conduttrice. È stata Sei forte papà di Gianni Morandi a commuovere Bianca Guaccero fino alle lacrime.

La canzone ha ricordato alla conduttrice proprio suo padre e quella rassicurante sensazione di protezione che ogni bambino dovrebbe avere con il genitore: “Questa canzone mi ricorda il periodo più bello della mia vita, quando ti sentivi protetta. Quella sensazione di protezione che solo le spalle forti di un papà ti possono regalare, è quella di cui ho tanta nostalgia”, ha raccontato Bianca.

LEGGI ANCHE >> Amici | La rivelazione della ballerina, un parto difficile: “Non riuscivo a stare seduta”

A quanto pare la conduttrice è molto legata alla propria famiglia e soprattutto al padre; quando Jonathan gli ha chiesto cosa rappresentasse per lei il papà, la sua risposta, ancora fortemente commossa, è stata “La mia vita”. Dopo questo momento molto dolce il collega le ha fatto i complimenti per mostrare sempre apertamente i propri sentimenti in modo genuino, aggiungendo una battuta scherzosa: “Non hai paura di piangere anche se ti si rovina il trucco”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.