Tempesta D’Amore anticipazioni tedesche, scandalo in città: tradimento segreto prima delle nozze

Le anticipazioni che arrivano dalla Germania annunciano che Tempesta D’Amore porterà in scena un tradimento inimmaginabile: salteranno le nozze?

Maja disperata (Screenshot)
Maja disperata (Screenshot)

Presto anche i telespettatori italiani si ritroveranno davanti ad un grave tradimento. Le nozze dei protagonisti di Tempesta D’Amore potrebbero saltare per via di una relazione extraconiugale di breve durata.

Nel corso delle prossime puntate, infatti, Shirin chiederà a Florian di sottoporsi ad una ceretta in modo da farle pubblicità anche nel mondo maschile. Il dolore che proverà durante la seduta farà crescere in lui un bisogno di vendetta, così da obbligarla a passare con lui una giornata intera nelle vesti di guardiacaccia.

Shirin la vedrà come una punizione ma man mano che il passa inizierà ad accorgersi di essere contenta di trascorrere del tempo al suo fianco.  Ci vorrà poco per capire di essersi follemente innamorata di lui, ma come fare con la sua migliore amica Maja? Vediamo cosa succederà.

Potrebbe interessarti anche >>Kate Middleton, il dettaglio è una conferma: passaggio del testimone inevitabile

Maja tradita dall’amica Shirin, la notte di fuoco prima delle nozze

Florian e Maja, arriveranno alle nozze_ (Screenshot)
Florian e Maja, arriveranno alle nozze_ (Screenshot)

I due, Shirin e il guardiacaccia, passeranno una notte insieme, prima delle nozze con Maja. Shirin si sentirà malissimo per via del tradimento non solo ai suoi valori, ma soprattutto per aver fatto un torto all’amica.

A questo punto, dopo aver rischiato di distruggere per sempre la sua amicizia con Maja, Shirin deciderà di non gettare nuovamente fuoco sul loro rapporto reprimendo una volta per tutte i suoi sentimenti.

Potrebbe interessarti anche >>Federica Panicucci, costretta a correre ai ripari: situazione complicatissima

Il problema principale della migliore amica di Maja è il fatto di essersi follemente innamorata del suo coinquilino: convivendo con Florian sarà difficilissimo ignorare i sentimenti, ma dall’altra parte Maja inizierà a sospettare.

Per non mettere ancora più in crisi il rapporto di amicizia, così, Shirin penserà bene di andare via, ma probabilmente non basterà questo a salvare la coppia prossima alle nozze…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.