Federica Panicucci, costretta a correre ai ripari: situazione complicatissima

Situazione di estrema difficoltà per la conduttrice Federica Panicucci che deve fare i conti con delle notizie pessime: il nuovo piano

Federica Panicucci
La conduttrice Federica Panicucci (screenshot)

Federica Panicucci non sta vivendo giorni molto semplici a causa di alcune notizie molto complicate in vista soprattutto del Capodanno in musica. Questa sembrava essere una grande occasione per la conduttrice, dopo lo stop dello scorso anno, che però adesso vede tutto complicarsi.

Prima si è ritrovata a dover fare i conti con un vero e proprio cambio location: lo spettacolo non andrà più in scena presso la Piazza delle Libertà di Bari. Per poter rispettare le norme anti-Covid volute dal Governo, lo show è infatti stato spostato presso il Teatro Petruzzelli del capoluogo pugliese.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Inventai una scusa ai miei”: Ignazio Moser, non lo aveva mai raccontato

Adesso però sono arrivate ulteriore brutte notizie ovvero la positività al Covid di numerosi ospiti della Panicucci che si è quindi vista costretta a correre ai ripari. La conduttrice si è ritrovata a dover aggiungere ulteriori tre nomi al posto di ben cinque ospiti che invece non ci saranno.

Federica Panicucci, dramma per il Capodanno in musica: novità inaspettate

Il Capodanno della Panicucci (screenshot Twitter)

In questi giorni sono emerse alcune positività che hanno cambiato i piani della Panicucci: prima quella di Al Bano, che doveva fare da spalla alla conduttrice, poi quella di Pio ed Amedeo, ospiti comici. In queste ore a questi nomi si è aggiunto anche il forfait dei Gemelli Diversi, di Michele Zarrillo e dell’ex gieffino e dj Andrea Damante.

Una situazione di totale emergenza che ha spinto la Panicucci e tutti gli autori ad una nuova valutazione. Secondo quanto riferisce il portare DavideMaggio, la conduttrice ha deciso di aggiungere tre nomi. Sul palco del Capodanno in musica di casa Mediaset arriveranno quindi Ermal Meta, i Tiromancino e Fabio Rovazzi per provare a risollevare la situazione.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Delia Duran, “Smentisco tutto”: caos pre GF Vip, adesso non ci sono più dubbi

Questa mossa non è chiaro se riuscirà a risollevare la situazione ma soprattutto se basterà: il pericolo è infatti che possano esserci altri casi di positività tra gli ospiti in scaletta. Una condizione da valutare con attenzione di ora in ora visto l’avvicinarsi della prima serata su Canale 5.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.