“Cosa mi piace di lui? Niente”: Manuel Bortuzzo al veleno, vuole sbatterlo fuori

Dichiarazioni inaspettate nella notte da parte del gieffino Manuel Bortuzzo che ha commentato l’atteggiamento di un suo compagno di gioco

Manuel Bortuzzo
Il gieffino Manuel Bortuzzo (screenshot Twitter)

La convivenza forzata non è sempre semplice e quel che accade nella casa del Grande Fratello Vip ogni giorno lo dimostra. Sotto l’occhio attento delle telecamere non nascono infatti solo amori e grandi amicizie ma anche piccoli scontri e soprattutto rischia di emergere anche dell’astio.

Questo è quanto accaduto in queste ore a Manuel Bortuzzo che si è lasciato andare ad un commento inaspettato ed anche molto duro. Nel suo mirino è finito un vippone in particolare, un gieffino appena arrivato ovvero il noto enologo Barù.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Mi aspettavo se ne parlasse”: Katia Ricciarelli esagera, chiesto l’intervento di Alfonso Signorini

Il famosissimo nipote di Costantino della Gherardesca sembra non convincere del tutto il nuotatore che in un confronto con Gianmaria Antinolfi ha voluto chiarire il suo pensiero. Un astio evidente dalle sue parole e che potrebbe nascondere una motivazione in particolare.

Manuel Bortuzzo contro Barù: clima tesissimo, risvolti inimmaginabili

Le parole di Manuel su Barù (screenshot Twitter)

Nella notte tra l’ultimo dell’anno ed il primo giorno di questo nuovo 2022, il gieffino Manuel Bortuzzo si è lasciato andare ad una confessione inaspettata. Parlando degli altri concorrenti con l’amico Gianmaria Antinolfi, il gieffino ha rivelato cosa pensa davvero: Sai cosa mi piace di Barù comunque? Niente.

Una frase particolare e che nessuno sembra aspettarsi, soprattutto da lui, ma che potrebbe essere legata ad un aspetto in particolare. Nella serata di ieri, il noto enologo ha infatti parlato della storia di Manuel e Lulù con Katia Ricciarelli, Manila Nazzaro e Soleil Sorge. Per il vippone si tratterebbe di una storia non così sincera come i due gieffini vogliono far credere per delle sostanziali e grandi differenze nel carattere e nello stile di vita.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Come avvoltoi sulla preda”: Soleil Sorge trema, mezza casa contro di lei

Queste sue parole hanno scatenato i social ed i sostenitori della coppia che ha tanto fatto discutere all’inizio del programma. A questo punto le sue dichiarazioni potrebbero aver colpito anche Bortuzzo e punto nel vivo il suo orgoglio. Adesso lo stesso giovane gieffino potrebbe decidere di svelare questo suo sentimento a Barù facendo il suo nome lunedì prossimo in occasione delle nomination: questo sempre se lo stesso enologo non sarà eliminato dal gioco essendo già al televoto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.