“Come avvoltoi sulla preda”: Soleil Sorge trema, mezza casa contro di lei

È guerra aperta contro Soleil Sorge. Come farà la gieffina a salvarsi ora che si ritrova mezza casa contro di lei?

Soleil Sorge
Soleil Sorge (Twitter screenshot)

Il Grande Fratello Vip fa molto discutere anche il giorno di San Silvestro a causa dei veleni contro Soleil Sorge. Cosa sta accadendo in queste ore all’influencer?

Di lei in questi mesi si sono scritti fiumi di parole. Soleil è una super protagonista del reality di Canale 5 e bene o male se ne continua a parlare. Nelle ultime ore però gli equilibri stanno cambiando in casa e la Sorge si ritrova con una confidente inaspettata e mezza casa contro di lei. Ieri c’è stato uno scontro pesante a distanza tra Sophie e Jessica che si contendono Alessandro. Ma cosa c’entra Soleil in tutto questo?

Per una volta che l’influencer non era coinvolta, l’hanno messa in mezzo per forza. Jessica infatti è andata a sfogarsi proprio con lei, sparlando del comportamento pessimo dell’ex amica Sophie. La Codegoni infatti l’ha tradita e prosegue il suo flirt con Alessandro. La Selassié non ha gradito e comincia a dare ragione alla Sorge sul conto della Codegoni. Peccato però che Sole è rimasta praticamente sola tra gli avvoltoi.

LEGGI ANCHE>>>Beautiful anticipazioni: succede una cosa assurda al manichino di Hope, Thomas sbalordito

Soleil Sorge: veleno e odio contro di lei

Soleil Sorge
Soleil Sorge (Twitter screenshot)

Soleil Sorge si è fatta più nemici che amici in casa. La chimica artistica è ormai un lontano ricordo e lunedì potrebbe ricevere una grandissima mazzata con l’ingresso di Delia Duran nella casa. A produrre e moltiplicare veleni e odio contro la Sorge sono in particolare due donne: Sophie e Miriana “Come avvoltoi sulla preda”.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Il Paradiso delle Signore, gennaio complicato per Tina Amato: ritorno shock

Miriana e Sophie sono nemiche dichiarate, ma si stanno trascinando piano piano mezza casa dietro, per affossare Soleil Sorge. Gli unici rimasti accanto all’influencer sono Davide, Barù e Katia Ricciarelli. I fan dai social fanno intendere da giorni che anche Manila Nazzaro in realtà sarebbe pronta a tradirla. Alle prossime nomination Soleil Sorge potrebbe ricevere davvero una pioggia di voti. Ce la farà a resistere?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.