Alex Belli, lei sparge veleno senza pietà: “È uno pseudo uomo”

Alex Belli riceve un’altra pugnalata, un’altra donna esprime il disappunto per il comportamento mostrato in tv, continuano le offese 

Alex Belli (Screenshot puntata)
Alex Belli (Screenshot puntata)

L’attore di Centovetrine Alex Belli è sicuramente il volto più chiacchierato del GF Vip di quest’anno. Dopo il teatrino mandato in onda per settimane che ha visto l’uomo alternarsi tra l’amore di due donne, la maggior parte dei telespettatori ha un’opinione ormai negativa sull’ex concorrente.

Da quando è uscito dalla Casa, Alex, cosciente del sentimento del pubblico, l’attore ha cercato di rimediare gli errori commessi all’interno del reality.

Tra le tecniche, in primis si sicuramente quella del corteggiamento di Delia per convincerla di non essere mai stato invaghito di Soleil. A seguire la spettacolarizzazione dell’amore attraverso una lunga lettera pubblicata su riviste di gossip, nella quale l’ex concorrente raccontava a sua moglie di quanto fosse innamorato di lei, tanto da desiderare un figlio.

A dire la sua su tutta la situazione è stata la moglie di Eva Grimaldi, Imma Battaglia, vediamo nello specifico cosa ha dichiarato…

Potrebbe interessarti anche >>“È successo quello che temevo”: Uomini e Donne, brutta notizia per la tronista

Alex Belli bacchettato da Imma Battaglia, la moglie di Eva Grimaldi fa una polemica al GF Vip

Imma Battaglia ed Eva Grimaldi (Instagram)
Imma Battaglia ed Eva Grimaldi (Instagram)

Imma Battaglia è stata intervistata in merito al GF Vip di quest’anno, dove attualmente sta partecipando la moglie Eva Grimaldi. Secondo Imma il reality sta andando un po’ oltre, soprattutto per via dei partecipanti che non si preoccupano minimamente delle espressioni utilizzate: troppo spesso forti e minatorie.

Imma poi si è espressa su Alex Belli, e anche in questo caso non ha speso belle parole per l’attore. “Io ho trovato noiosissima la storia tra Alex e Soleil – ha spiegato la Battaglia – Mi sarebbe piaciuto molto approfondire la storia di questo pseudo uomo Alex, pseudo artista, che tende a fare il pigmailione con questi sguardi falsi”. Uno pseudo uomo e uno pseudo artista, secondo la moglie di Eva, pensiero che accomuna la maggioranza.

Potrebbe interessarti anche >>Alfonso Signorini, allarme rosso in casa: abbandono immediato?

“Nella casa, poi,  non c’è nessuna donna che trovo interessante…” ha confessato infine, tornando sul punto di partenza: un realty non all’altezza delle aspettative.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.