Soleil Sorge, la gelosia gioca a suo vantaggio: scatta un’alleanza insospettabile

La concorrente gieffina Soleil Sorge temeva di giocar sola una volta uscito Alex, la situazione nella casa si è stravolta: adesso c’è l’alleanza

Soleil Sorge (Screenshot) (6)
Soleil Sorge (Screenshot)

Se in un primo momento Soleil Sorge aveva confessato di voler lasciare il GF Vip nel caso se ne fosse andato Alex Belli, per la piega che avevano preso il loro rapporto a fine percorso dell’attore, l’influencer ha cambiato le carte in tavola.

Dopo essersi accorta della presa in giro rifilatole dal concorrente, la reginetta del GF Vip di quest’anno ha deciso di proseguire per la sua strada certa della finale. I primi giorni non sono stati facili perché grazie ad Alex, Soleil era riuscita ad allontanarsi dal resto del gruppo che continuava a parlarle alle spalle.

Dopo un primo momento buio però, con l’entrata di Alessandro Basciano e degli altri concorrenti, la situazione ha iniziato a cambiare, creando nuovi equilibri all’interno della Casa. Una nuova alleanza anche per Soleil, insomma, ma vediamo nello specifico di chi si tratta.

Potrebbe interessarti anche >>Alex Belli, lei sparge veleno senza pietà: “È uno pseudo uomo”

Soleil Sorge, il GF Vip cambia anche per lei: una nuova alleanza la rende meno sola

Soleil e Jessica (Screenshot gfvip)

Ultimamente, come si è potuto notare, dall’entrata di Alessandro Basciano nella casa del GF Vip, Jessica e Sophie da amiche per la pelle sono diventate quasi due estranee.

Jessica non ha sopportato che l’amica si sia ‘rubata’ il ragazzo di cui lei andava matta e a quel punto ha preferito allontanarsi. Nonostante Sophie continui a professare amicizia profonda, quindi, le due sono più distanti che mai.

Potrebbe interessarti anche >>Sophie Codegoni, sotto le coperte succede di tutto: piano diabolico

È stato invece impossibile non notare questa nuova vicinanza che ha portato Jessica sempre più in sintonia con Soleil. Sono stati tanti gli episodi in cui Soleil raccontava qualcosa a Davide e al resto dei ragazzi e Jessica, prima molto lontana da queste dinamiche, ha preso parte alle discussioni affiancandosi a Sole.

Sarà una nuova strategia? Ma soprattutto, Soleil sarà contenta o prenderà le distanze??

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.