“Orologi, scarpe da 30 mila euro”: Giacomo Urtis svela lo scandalo, tutto prima del GF

Il gieffino Giacomo Urtis ha raccontato un retroscena piuttosto scottante che riguarda una inquilina del GF: un vero e proprio scandalo…

Giacomo Urtis
Il Vippone Giacomo Urtis (Screenshot Mediasetplay)

Giacomo Urtis è senza alcun dubbio una delle new entry che sta facendo maggiormente discutere al GF Vip. Infatti, grazie alla sua simpatia e alle sue battute taglienti, il gieffino ha decisamente portato una ventata d’aria fresca all’interno della Casa più spiata d’Italia. E fra un gossip e l’altro, a distanza di quasi un mese da quando è entrato nel reality, ha sganciato una vera e propria bomba

LEGGI ANCHE >> Tommaso Zorzi preso in contropiede, imprevisto da non credere: gesto eclatante di Francesco Oppini

Per l’appunto, il chirurgo plastico più famoso della tv è anche il re dei pettegolezzi del Grande Fratello e ieri sera durante la pubblicità ha confidato all’amica Soleil Sorge qualcosa di veramente clamoroso su un’altra inquilina molto chiacchierata, ossia Miriana Trevisan

Giacomo Urtis: ecco cosa ha rivelato su Miriana Trevisan

Miriana Trevisan
La gieffina Miriana Trevisan (Screenshot GF Vip)

Difatti, mentre Giacomo e Soleil stavano parlando di Miriana durante il blocco pubblicitario, ad un certo punto Urtis ha fatto una confessione davvero inaspettata. Il Vippone infatti ha ammesso di aver conosciuto la Trevisan prima di entrare nel loft di Cinecittà e a questo punto, ha svelato alla sua compagna d’avventura un retroscena assurdo che riguarda la sua acerrima nemica Miriana…

Mi sembra strano che la facciano passare come se fosse pazzesca, bravissima, come una vittima… Amore, poi una volta che usciamo da qua ti racconto cosa ho visto in questi anni, perché io la conoscevo già prima di entrare qua.” – ha perciò detto Urtis. “Un mio amico le comprava orologi, scarpe (in spagnolo reloj, zapatos) da 20-30 mila euro…”. Insomma, Giacomo ha sganciato una bella bomba e chissà che nella prossima puntata non venga interpellato da Alfonso per raccontare più nel dettaglio ciò che sa sulla Trevisan.