“È una vergogna”: batosta dolorosa per Jessica Selassié, sorpresa annullata

Brutto colpo per una inconsapevole Jessica Selassié all’oscuro di una sorpresa organizzata per lei ma poi annullata: il retroscena

Jessica Selassié
La delusione di Jessica Selassié (screenshot GF Vip)

L’ultima puntata del Grande Fratello Vip doveva essere speciale per Jessica Selassié in quanto andata in onda nel giorno del suo compleanno. Come accaduto in precedenza con gli altri vipponi, tutti erano in attesa di un messaggio di auguri per lei.

In realtà in casa è poi arrivata sua sorella Clarissa ed il suo unico fratello maschio per una sorpresa organizzata sia a Jessica che a Lulù. Nulla quindi di strettamente personale è stato mandato in onda per la maggiore delle principessine d’Etiopia.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Non mi far parlare…”: Clarissa Selassié nei guai, tradimento inaspettato

Eppure sembra che qualcosa in programma per lei ci fosse, almeno stando alla clamorosa indiscrezione trapelata in queste ore sui social. Nella serata di ieri, il conduttore Alfonso Signorini si sarebbe deciso a mettere da parte Jessica per fare spazio ad altri argomenti.

Jessica Selassié, il retroscena doloroso: completamente ignorata

La gieffina Jessica Selassié (screenshot GF Vip)

In queste ore sui social è apparso un messaggio inaspettato da parte di Samuel Montegrande, autore ma soprattutto grande amico proprio di Jessica Selassié. Il giovane ha rivelato su Twitter di una sorpresa organizzata per la maggiore delle principessine ma mai andata in onda: E comunque io e le persone più care e vicine a Jessica avevamo fatto un video auguri per il suo compleanno. Sarebbe dovuto andare in onda stasera. Ma glielo faremo vedere una volta uscita”.

Una notizia che ha lasciato tutti senza parole e che ha scatenato il pubblico contro Alfonso Signorini. Secondo gli utenti e gli appassionati, ancora una volta il conduttore ha deciso di mettere la parte la maggiore delle Selassié per dare spazio ad argomenti: tra questi l’inaspettato collegamento Skype di Alex Belli con Soleil Sorge.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Squalificata subito”: Miriana Trevisan infrange il regolamento, le prove schiaccianti

Sui social è esplosa una vera e propria rivolta: È una vergogna“, “Ma non potevano mandare questo invece di certe cavolate”, “Il pubblico ripagherà Jess di tutti i torti subiti da programma e compagni“, “Samuel, pubblicatelo sui social che lo tagghiamo al Grande Fratello come se non ci fosse un domani”, “Jessica e Lulu le vincitrici morali di questo GF. Il malcontento di una gran fetta di pubblico è quindi molto evidente soprattutto sui social e potrebbe spingere il conduttore a rimediare anche se rischia di essere comunque troppo tardi.

 

Gestione cookie