Love is in the air anticipazioni: festa a sorpresa per Kiraz, Aydan trama

Aydan ha scoperto di essere nonna e scatenerà l’inferno. Scopriamo cosa accadrà alla protagonista di Love is in the air.

Aydan Love is in the air
Aydan Love is in the air (You tube scrennshot)

Le puntate della seconda stagione di Love is in the air terranno tutti gli appassionati col fiato sospeso. Scopriamo cosa accadrà ad Aydan nelle prossime puntate.

Eda confesserà la verità a Serkan. Quando Serkan però fuggirà senza dire nulla, Eda rimarrà gelata e paralizzata. Intanto Aydan ed Engin dopo i sospetti che la bambina possa essere figlia di Eda, ora ne hanno la certezza con un risultato di un test del DNA fatto di nascosto. Aydan non è affatto contenta e andrà fuori di testa.

Il fatto che poi Serkan sia il padre e dunque lei nonna, la farà letteralmente impazzire. Tra Eda e Bolat la situazione sarà delicata e imbarazzante. Lei lo andrà a cercare e gli spiegherà tutte le sue ragioni. I due avranno un confronto che però terminerà con Bolat che le chiederà tempo per riflettere e decidere cosa fare. Scoprire da un momento all’altro di essere padre, traumatizzerebbe chiunque e l’architetto sarà terrorizzato. Intanto Aydan si fa venire un’idea geniale.

LEGGI ANCHE>>>Sanremo 2022, arriva la smentita clamorosa: “Non saranno loro le co-conduttrici”

Love is in the air: Aydan contro Eda

Love is in the air
Love is in the air

Aydan non sopporta Eda, ma vuole tenere la situazione sotto controllo. Così, deciderà di organizzare una festa di compleanno per Kiraz per accoglierla in famiglia. La bambina sarà al centro dell’attenzione di tutti, ma ciò che preme a Eda è sapere cosa deciderà di fare Serkan.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>“Vuole scontro e cattiveria”: Alex Belli provocato pesantemente, la sua replica è da appalusi

Serkan Bolat entrerà in crisi e sembrerà di voler rinunciare a Kiraz, ma Aydan, con il supporto di Engin, cercherà di far cambiare idea al figlio, facendolo affezionare alla bambina. Mentre il suo piano per fare avvicinare padre e figlia è in atto, Aydan chiamerà Kemal per farsi aiutare ad ottenere l’affidamento della bambina. La donna non vuole che Kiraz cresca con Eda, che considera una selvaggia poco di buono.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.