“Vuole scontro e cattiveria”: Alex Belli provocato pesantemente, la sua replica è da appalusi

È successo durante l’ultima puntata del GF Vip, Alex Belli in collegamento ha dato un forte insegnamento in diretta tv

Alex Belli in collegamento (GF Vip)
Alex Belli in collegamento (GF Vip)

Durante la puntata di ieri del GF Vip, Alex Belli ha partecipato da casa in collegamento con lo studio di Alfonso Signorini. Il pubblico si aspettava un vero e proprio scontro con Soleil Sorge, ma quest’ultimo non c’è stato.

Tante le critiche all’ex gieffino, eppure lui non si è smosso più di tanto. Il comportamento dell’attore è stato premeditato come suo solito e ha deciso di ribadire anche davanti Alfonso Signorini di non essere intenzionato a rispondere con odio alle critiche rivoltegli dai gieffini.

Anche Davide è stato salutato con molta stima da AlexSento la tua mancanza, nonostante io sia consapevole che parli male di me” ha spiegato l’attore in puntata, rivolgendosi al suo ex amico. Dopo diverse esortazioni da parte di Signorini che cercava di aizzare il fuoco, Alex è sbottato con una replica alla quale nessuno ha saputo controbattere, vediamo nello specifico cosa ha dichiarato l’attore.

Potrebbe interessarti anche >>Stefano De Martino, tensione a mille per il nuovo progetto: ora è vietato sbagliare

Alex Belli replica, non vuole arrivare allo scontro

Alex Belli
Alex Belli (GFVIP)

“Mi dispiace per chi vuole risposte con Odio!!” ha twittato l’ex concorrente gieffino Alex Belli rispondendo a coloro che cercavano lo scontro. Ma io risponderò sempre con Amore, perché questo è quello che sono! E in un mondo che vuole scontro e cattiveria , che vuole confronti con livore, andrò sempre controcorrente”.

Potrebbe interessarti anche >>“Pochezza di bimba viziata”: rabbia incontrollabile al GF Vip, lui diventa una scheggia impazzita

Neanche con Soleil Sorge, quindi, c’è stato spazio di polemiche. Alex non vuole entrare in queste dinamiche e l’ha espresso chiaramente sui suoi social: un pensiero nobile, probabilmente anche legato al fatto che non vuole rendersi nemico il pubblico, già schifato dal comportamento assunto all’interno del GF.

Ci penserà Soleil a fargli cambiare idea??

Impostazioni privacy