Sanremo 2022, arriva la smentita clamorosa: “Non saranno loro le co-conduttrici”

Arriva la smentita per il Festival della canzone italiana: Sanremo 2022 non vedrà come co-conduttrici i nomi già annunciati 

Amadeus, Sanremo 2022 (Screenshot conferenza Rai)
Amadeus, Sanremo 2022 (Screenshot conferenza Rai)

È da ormai un po’ di giorni che circola la notizia dell’assenza di Fiorello per il Sanremo 2022.

Confermatissimo Amadeus e diramata la notizia dei big in gara, resta da capire quale sarà la cornice che seguirà la gara insieme al conduttore. Fiorello potrebbe essere stato bocciato, ma al momento nessuna fonte ufficiale sembrerebbe confermare la notizia.

Probabilmente sarà proprio Amadeus ad avvisare il pubblico nel caso si prendesse una decisione del genere. Nelle scorse settimane, inoltre, erano venute fuori le prime voci sulle co-conduttrici che avrebbero affiancato il lavoro di Amadeus.

A quanto pare fonti certe avrebbero parlato di un dietro-front, tra cui Dagospia e Corriere della Sera. Vediamo allora chi non prenderà parte al Festival della canzone italiana di quest’anno, quali saranno quindi i nomi che non appariranno nel ventaglio dei presentatori.

Potrebbe interessarti anche >>“Vuole scontro e cattiveria”: Alex Belli provocato pesantemente, la sua replica è da appalusi

Smentita ufficiale sulle Co-conduttrici di Sanremo 2022, non saranno al fianco di Amadeus

Alessia Marcuzzi tv lontana lavoro carriera
Alessia Marcuzzi – Fonte: Instagram

Sul sito di Dagospia hanno svelato i dettagli relativi alla notizia sulle co-conduttrici spiegando che Alessia Marcuzzi non è mai stato considerata come una papabile partecipante al festival della canzone italiana: “Il settimanale Chi aveva svelato e poi addirittura rilanciato la certezza Alessia Marcuzzi. Ci aveva pensato il Corriere della Sera a smentire l’ipotesi. Noi possiamo aggiungere che si tratta di un nome mai vagliato” ha spiegato Dagospia.

Potrebbe interessarti anche >>Stefano De Martino, tensione a mille per il nuovo progetto: ora è vietato sbagliare

“Al Festival non saranno tra le co-conduttrici Elettra Lamborghini, svelata dal Messaggero. Nemmeno Elisa Isoardi, anche in questo caso nome mai finito sul tavolo. A differenza di quanto accennato dal settimanale Chi, Tommaso Paradiso non sarà il co-conduttore di Sanremo 2022″ ha poi continuato a spiegare la testata. Ma allora quale sarà la verità? Non ci resta che aspettare fonti certe.

Impostazioni privacy