Jessica Selassié denigrata: “La vogliono fuori”, la foto fa il giro del web

Non è tutto oro quello che luccica e Jessica Selassié lo sa perfettamente. La foto fa il giro del web, ma non è come sembra.

Jessica Selassié
Jessica Selassié ai piedi di Sophie e Alessandro (Twitter screenshot)

Cosa sta succedendo a Jessica Selassié nelle ultime ore? Vediamo insieme cosa accade alla gieffina perché il terremoto sta per scoppiare e manca davvero poco alla nuova diretta di lunedì del Grande Fratello Vip.

La principessa è al centro delle polemiche per il mancato flirt con Alessandro Basciano. Per riassumere velocemente, potremo dire che Jessica si era dichiarata subito, l’amica Sophie si è intromessa, tradendola e ora Alessandro fa coppia con Sophie. La Selassié non se la vive bene e ieri ha cominciato a manifestare apertamente per la prima volta il suo risentimento verso Sophie.

Forse per prendersi una piccola rivincita, Jessica ha scelto come confidente dei suoi sfoghi proprio la nemica numero uno della Codegoni: Soleil Sorge. E ha colpito nel segno. Sophie infatti si è offesa e si è rinchiusa in sauna con Miriana a sparlare dell’ormai ex amica: “Ma proprio con Soleil deve parlare male di me?”. Per la serie Chi la fa, l’aspetti ora la partita si gioca sull’uno a uno, palla al centro. In rete però inizia a girare una foto emblematica che ritrae Jessica ai piedi di Sophie e Alessandro di notte, come se volesse disturbarli. In un attimo la principessa finisce denigrata da moltissimi spettatori, ma non è come sembra.

LEGGI ANCHE>>>Il Paradiso delle Signore, gennaio complicato per Tina Amato: ritorno shock

Jessica Selassié: accusata ingiustamente

Jessica Selassié
Jessica Selassié (Twitter screenshot)

Jessica Selassié viene accusata ingiustamente di stare addosso per dare fastidio ad Alessandro e Sophie. solo i fedeli spettatori del Grande Fratello Vip h24 possono saperlo: è chiaro che vogliono farla fuori per farla apparire diversamente da com’è.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>“Farebbe al caso mio”: candidatura a sorpresa per l’Isola dei Famosi, vuole esserci anche lui

Fortunatamente però sui social viene descritto tutto nei minimi particolari: sono Sophie e Alessandro che provocano Jessica e che le ronzano sempre intorno. Il tentativo di farla fuori viene sfumato dai moltissimi utenti che sostengono Jessica Selassié.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.