“Il 14 o il 17 me ne vado”: annuncio shock, abbandona il Grande Fratello Vip

Un vippone ha annunciato le date precise entro le quali abbandonerà il Grande Fratello Vip. Cosa sta succedendo al reality?

Manuel Bortuzzo
Manuel Bortuzzo (Twitter screenshot)

Ci sono molta stanchezza e parecchio stress per alcuni concorrenti del Grande Fratello Vip in questo momento. Pare però che qualcuno non resista più e voglia abbandonare.

Cosa sta succedendo nelle ultime ore in casa? L’allarme topi bastava già a scatenare diverse polemiche, ora però arriva la preoccupazione per alcuni concorrenti che vorrebbero andarsene. Alfonso Signorini si starà già mettendo le mani nei capelli che non ha, perché il cast è già all’osso. Considerando un’eliminazione a settimana e qualche nuovo ingresso già previsto (Delia Duran e Kabir Bedi) si arrivava perfettamente a marzo.

Tra i vipponi ieri si è parlato tanto di come alcuni concorrenti siano in crisi. La stessa Soleil Sorge qualche giorno fa si era fatta fagocitare dalla nostalgia di casa, minacciando di andarsene. Manila Nazzaro piange per i suoi figli, Katia Ricciarelli ha avuto diversi crolli, ma da lui non se lo sarebbe aspettato nessuno. “Non resto fino alla fine” la dichiarazione del vippone che ha lasciato tutti senza parole.

LEGGI ANCHE>>>Beautiful anticipazioni: succede una cosa assurda al manichino di Hope, Thomas sbalordito

Grande Fratello Vip: Manuel Bortuzzo lascia il reality

Manuel Bortuzzo
Manuel Bortuzzo (Twitter screenshot)

Mentre i vipponi erano tutti seduti al tavolo a mangiare, Katia e Carmen commentavano la stanchezza di molti concorrenti. Si riferivano anche a Manuel Bortuzzo dicendogli “Resisti”, ma lui a sorpresa risponde annunciando che se ne andrà! Il video viene condiviso giusto un attimo prima che la regia censuri il vippone.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Il Paradiso delle Signore, gennaio complicato per Tina Amato: ritorno shock

La regia non ha fatto in tempo a cambiare inquadratura, orami il danno è fatto. Si trattava di uno sfogo personale di Bortuzzo o c’è qualcos’altro dietro? Alcuni fan si chiedono come faccia a sapere la data della sua uscita, poiché se uno desidera spontaneamente di andarsene, sceglie di farlo sul momento. Dopo che il video viene condiviso sui social, sono in moltissimi a non vederci chiaro e scoppia la polemica su Manuel Bortuzzo. Perché il vippone vuole andarsene proprio in due date specifiche? Staremo a vedere se Alfonso Signorini durante la diretta affronterà o meno la questione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.