“Farebbe al caso mio”: candidatura a sorpresa per l’Isola dei Famosi, vuole esserci anche lui

Spunta una nuova ed inaspettata candidatura a sorpresa in vista della prossima edizione dell’Isola dei Famosi: il messaggio per la Blasi

Ilary Blasi
La conduttrice dell’Isola dei Famosi, Ilary Blasi (screenshot Twitter)

Subito dopo il gran finale del Grande Fratello Vip prenderà il via una nuova edizione dell’Isola dei Famosi. Ancora una volta ci sarà Ilary Blasi al timone con Massimiliano Rosolino nel ruolo di inviato. Per il resto sono invece attese grandi novità con la conduttrice che ha intenzione di stupire il pubblico.

Gli stessi autori vogliono migliorare gli ascolti rispetto a quanto fatto l’anno scorso e per raggiungere questo obiettivo sarà anche necessario mettere insieme un cast avvincente. Chiave di volta sarà soprattutto scegliere i concorrenti giusti e ci sono già diversi nomi al vaglio anche della conduttrice.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Grande Fratello Vip, ospite indesiderato nella casa: sono urla per i concorrenti

In queste ore alla lunga lista di profili in analisi si è aggiunta anche una clamorosa candidatura a sorpresa. L’ex cavaliere di Uomini e Donne, Nicola Vivarelli ha infatti rilasciato alcune dichiarazioni sulle sue intenzioni in vista del prossimo futuro.

Isola dei Famosi, la candidatura di Nicola Vivarelli: Ilary Blasi avvisata

L’ex cavaliere Nicola Vivarelli (screenshot Twitter)

Nicola Vivarelli è un grande ex protagonista di Uomini e Donne: nel noto dating show ha infatti vestito i panni di cavaliere ed ha avuto una lunga frequentazione con Gemma Galgani. Dopo l’esperienza alla corte di Maria De Filippi, il giovane influencer ha ancora voglia di mettersi in gioco e magari in un nuovo reality.

Nel corso di una intervista ai microfoni di RTL 102.5, l’ex cavaliere ha dichiarato: L’Isola dei Famosi sarebbe una bella prova. Sarebbe proprio il reality giusto che farebbe al caso mio, potrei dimostrare una parte diversa“. L’ex cavaliere ha però anche rivelato di un solo possibile ostacolo a questa esperienza: L’unico problema sarebbe il cibo. Sono un mangione, mi alleno tanto e ci tengo molto”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Che cafona!”: Valeria Marini nei guai, comportamento fuori dal limite

Le parole di Vivarelli sono quindi una vera e propria candidatura in vista dei casting previsti per le prossime settimane. Un messaggio chiaro e forte per la conduttrice Ilary Blasi che dovrà valutare con attenzione il possibile appeal dell’ex cavaliere nelle vesti di naufrago: i prossimi mesi saranno fondamentali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.