Il Paradiso delle Signore, gennaio complicato per Tina Amato: ritorno shock

Pausa natalizia per la soap opera de Il Paradiso delle Signore che tornerà in onda il prossimo gennaio: novità clamorose per Tina Amato

Il Paradiso delle Signore
Il personaggio di Tina Amato (screenshot RaiPlay)

In occasione di questa ultima settimana dell’anno, la rete televisiva Rai ha preso una decisione molto importante. La rete ha infatti deciso di non mandare in onda la nota soap opera de Il Paradiso delle Signore che tornerà il prossimo gennaio.

Una decisione che ha generato del malcontento nei telespettatori che però in queste ore potranno fare i conti con delle anticipazioni clamorose. In vista del ritorno della soap per il prossimo gennaio, potrebbe esserci un arrivo inaspettato anche a Milano e soprattutto nella vita di Tina Amato.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Tempesta D’Amore anticipazioni: l’indizio incastra il colpevole, svolta imminente

La minore dei figli di Agnese è infatti tornata nel capoluogo milanese dopo un lungo periodo di assenza: la cantante è però arrivata da sola e con alcuni problemi di salute. Con lei non è quindi tornato nemmeno suo marito Sandro Recalcati che tra poche settimane potrebbe però fare la sua apparizione.

Il Paradiso delle Signore, Recalcati torna a Milano: incontro inevitabile per Tina Amato

Il personaggio di Sandro Recalcati (screenshot Twitter)

Il prossimo lunedì 3 gennaio la nota soap tornerà regolarmente in onda dal lunedì al venerdì dalle 15.55 su Rai 1 con grandi novità soprattutto per Tina Amato. La giovane cantante riceverà infatti una inaspettata telefonata da suo marito Sandro che però non riuscirà a parlare con lei. Questo perché la Amato si negherà al telefono sottolineando di non voler parlare con lui a causa del tradimento dell’uomo ai suoi danni.

Da alcune foto sul set rese pubbliche nelle scorse settimane sembra però evidente come Recalcati farà il suo ritorno a Milano e probabilmente proprio in occasione delle puntate in programma a gennaio. Sarà quindi inevitabile un faccia a faccia tra la cantante ed il noto produttore musicale. Un incontro importante che porterà alla luce anche la verità su come sono andate le cose tra i due.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Un Posto Al Sole anticipazioni: Alberto se ne approfitta, ultima chance per lui

Il confronto tra i due potrebbe inoltre rivelarsi fondamentale anche per Vittorio Conti, amico di Recalcati, che in questa prima parte della sesta stagione si è avvicinato particolarmente alla giovane Amato. I due sono andati anche molto vicini ad un clamoroso bacio ma adesso la situazione rischia di cambiare totalmente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.