Il Paradiso delle Signore, non c’è pace per Ludovica e Marcello: segreto a rischio

Le prossime puntate de Il Paradiso delle Signore si riveleranno particolarmente difficili per la coppia formata da Ludovica e Marcello

Il Paradiso delle Signore
Il personaggio di Ludovica Brancia di Montalto (screenshot RaiPlay)

Nuova pausa natalizia per la soap de Il Paradiso delle Signore che tornerà in onda a partire dal prossimo lunedì 3 gennaio 2022. Saranno puntate ricche di novità e di colpi di scena ma soprattutto di grandi ritorni nelle vite dei protagonisti.

Nelle prossime puntate infatti ci sarà il ritorno a Milano di Sandro Recalcati con cui Tina Amato è ancora ufficialmente sposata. Sarà una clamorosa apparizione che getterà grande scompiglio nella vita della cantante, della sua famiglia e di Vittorio Conti.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Farebbe al caso mio”: candidatura a sorpresa per l’Isola dei Famosi, vuole esserci anche lui

In occasione delle prossime puntate è però atteso anche un secondo sconvolgente ritorno ovvero quello di Flavia Brancia di Montalto, madre di Ludovica. Sarà un arrivo in città complicato da gestire in quanto la donna non è a conoscenza della storia tra sua figlia e Marcello Barbieri.

Il Paradiso delle Signore, nuovi guai per Ludovica e Marcello: segreto a rischio

I personaggi di Marcello Barbieri e Ludovica Brancia di Montalto (screenshot RaiPlay)

L’arrivo in città di Flavia spingerà i due innamorati a separarsi ancora una volta con Marcello che lascerà Villa Bergamini per tornare a vivere con Armando. Questa mossa rischierà però di non bastare perché la madre di Ludovica si avvicinerà sempre di più alla verità e non a causa di Adelaide di Sant’Erasmo. La madre della giovane troverà infatti un indizio in casa della figlia che la porterà subito a valutare la possibile presenza di un uomo nella vita di Ludovica.

Le insistenze e le ricerche della Brancia di Montalto metteranno in grande difficoltà la giovane che vuole tenere ancora segreta la sua storia con Marcello. Sua madre non potrebbe mai accettare questa unione a causa della grande differenza di classe tra i due: lei una ricca ereditiera, lui un semplice barista.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> GF Vip, sorpresa strappalacrime: protagonista assoluta della prossima puntata

Sarà un obiettivo arduo da perseguire viste le continue interferenze e visto che la storia tra i due non è un segreto per tutti. Alcuni dei personaggi sanno infatti come stanno le cose ed incappare in un errore rischia di essere molto semplice. Inoltre ci sono anche coloro che continuano a non vedere di buon occhio questa situazione e potrebbero decidere di rivelare a Flavia tutta la verità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.