GF Vip, sorpresa strappalacrime: protagonista assoluta della prossima puntata

Nella prossima puntata del GF Vip assisteremo ad una sorpresa davvero commovente per una gieffina: sarà protagonista assoluta…

Alfonso Signorini
Il conduttore del GF Vip, Alfonso Signorini (Instagram)

Questa edizione del GF Vip continua a regalare emozioni incredibili ai telespettatori affezionati e, infatti, il conduttore Alfonso Signorini avrebbe già pensato ad una sorpresa strappalacrime per la prossima puntata di lunedì 3 gennaio. In particolare, una gieffina molto amata dal pubblico sarà protagonista assoluta

LEGGI ANCHE >> “Legame indissolubile”: Tina Cipollari sbalordita, la confessione di lui è da non credere

Per l’appunto, gli aficionados del reality di Canale 5 conosceranno meglio la Vippona in questione e scopriranno un suo lato sensibile assolutamente inedito. Siamo certi che gli spettatori si emozioneranno assieme a lei. Ma, andiamo con ordine e vediamo cosa succederà nella prossima puntata…

GF Vip: una sorpresa per Soleil Sorge

Soleil Sorge
La gieffina Soleil Sorge (Screenshot GF Vip)

Difatti, Soleil Sorge sarà la vera protagonista indiscussa della prossima diretta e riceverà un regalo sensazionale dal Grande Fratello. Ieri sera, infatti, mentre stava parlando con Jessica Selassié, l’influencer italoamericana ha spiegato all’amica che la produzione dello show l’ha chiamata nella stanza dei led per disegnare la sua linea della vita. E quando la principessa le ha chiesto “Come va?”, la Vippona ha risposto dicendo con la voce tremolante: “Mi sento un po’ nostalgica perché mi hanno fatto parlare della mia famiglia, dei miei…”. Insomma, sicuramente nella prossima puntata ci commuoveremo assieme alla Sorge. Ma non è tutto…

Perché, stando ad alcune voci che stanno circolando sul web, lunedì la modella potrebbe incontrare anche il suo amato cagnolino Simba. La ragazza sente la mancanza del suo amichetto a 4 zampe e, dopo le sorprese di Ciuffy e Nina per Katia e Giucas, adesso pare sia finalmente arrivato il turno di Soleil. In breve, dunque, la Sorge sarà la protagonista della prossima puntata e i suoi fan non vedono l’ora di emozionarsi insieme a lei.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.