Beautiful anticipazioni: succede una cosa assurda al manichino di Hope, Thomas sbalordito

Le anticipazioni di Beautiful ci svelano che Thomas andrà fuori di testa quando vedrà animarsi il manichino di Hope.

Thomas Beautiful
Thomas Beautiful (You tube screenshot)

Dopo la giornata passata insieme con Hope e Douglas allo chalet, Thomas sarà fuori di testa. Scopriamo le anticipazioni di Beautiful che va in onda dal lunedì al sabato alle 13.45 su Canale 5.

Le anticipazioni ci svelano che lo stilista finirà in un baratro. Il tempo trascorso insieme alla Logan e al figlio gli farà capire che vuole a tutti costi riavere la sua famiglia unita. Douglas è affidato a Hope e vive insieme a Beth e Liam. Thomas è rimasto solo a casa sua e il figlio soffre di questa situazione. Anche allo chalet ha manifestato la nostalgia per il padre.

Quando Thomas tornerà a casa si ritroverà con il manichino. Quella bambola ormai lo sta ossessionando. lo stilista sente la sua voce ovunque che gli dice cosa fare e gli ha addirittura ordinato di uccidere Liam. Come uno schizofrenico, Thomas ormai è fuori controllo. All’improvviso in casa arriverà Hope a trovarlo per parlare di Douglas e accadrà qualcosa di traumatico.

LEGGI ANCHE>>>“Squalificata subito”: Miriana Trevisan infrange il regolamento, le prove schiaccianti

Beautiful: “Baciala”, gli ordini della bambola

Beautiful
Beautiful

Mentre la Logan parla, Thomas vedrà il manichino di Hope che si anima e prende vita! Forrester non crederà ai suoi occhi, sarà imbarazzato perché avrà davanti Hope in carne ed ossa che continua a parlargli e ad aspettare le sue risposte. Lui farà fatica a mantenere il controllo.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Tempesta D’Amore anticipazioni: partenza in gran segreto, cosa nasconde Michael?

La bambola dirà a Thomas “Baciala” e lo stilista sarà talmente fuori di sé, che tenterà un approccio con Hope! La situazione sarà delicatissima perché Hope è convinta che lui sia guarito e Thomas dovrà cercare di non perdere il lume della ragione e non commettere passi falsi. Liam gli sta già col fiato sul collo e nel frattempo si trova da Steffy per raccontarle tutto ciò che ha scoperto su suo fratello. Spencer tenterà invano di convincere Steffy che Thomas è ancora malato e pericoloso. Peccato che non immagini che sua moglie è proprio in sua compagnia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.