Ecco come è oggi Steve Urkel di Otto sotto un tetto: roba da non credere, è irriconoscibile!

Steve Urkel doveva essere solo un personaggio secondario di Otto sotto un tetto ed è diventato invece il protagonista indiscusso. Vediamo che fine ha fatto Jaleel White, l’attore che lo interpretava.

Jaleel White Steve Urkel Otto sotto un tetto
Jaleel White in Otto sotto un tetto – Fonte: Instagram

Tutti avrete visto la celebre serie americana Otto sotto un tetto, che seguiva le vicende della numerosa famiglia Winslow e per molti di voi il primo personaggio a sorgere alla mente sarà Steve Urkel, il vicino combinaguai innamorato di Laura. Vi ricordate no di quel ragazzino con occhiali giganti, bretelle e camicie colorate ? A quasi 25 anni dall’ultimo episodio vediamo come è diventato oggi Jaleel White, l’attore che lo interpretava, e cosa fa nella vita.

LEGGI ANCHE >> “Lo trovo falso e saccente”: strategia fallimentare al GF Vip, per lui arriva il peggio

Dopo Otto sotto un tetto

Jaleel White Steve Urkel Otto sotto un tetto
Jaleel White – Fonte: Getty Images

La carriera di Jaleel White, iniziata ad appena 12 anni con il suo ruolo in Otto sotto un tetto, dopo la serie non è mai del tutto decollata. È stato difficile per il giovane attore riuscire a trovare nuovi ruoli dal momento che per molti anni era stato legato allo stesso personaggio. Jaleel ha lavorato in film e altre serie televisive, sia come attore che come sceneggiatore e ha anche avuto varie esperienze come doppiatore.

La maggior parte delle nuove interpretazioni di White sono state piccoli ruoli o apparizioni in programmi televisivi, ma ricordiamo il film Who Made the Potato Salad? nel 2006,la sua partecipazione a Ballando con le stelle e la conduzione del programma Total Black out. Nel 2006 era tornato agli onori della cronaca per una fake news che lo voleva morto suicida.

LEGGI ANCHE >> “Ti ha leccato…”: Jessica Selassié travolta dal desiderio, scoppia la gelosia

Jaleel oggi

Jaleel White, classe 1976, oggi ha 45 anni e continua a  lavorare nel mondo dello spettacolo. Poco tempo fa si è trovato a doppiare il suo primo personaggio, Steve, per la serie animata Scoobie-Doo and Guess Who?. Nel 2018 è stato nel cast Ore 15:17 – Attacco al treno e nel 2020 è entrato a far parte de Lo show di Big Show, serie tv americana di Netflix. Jaleel inoltre si dedica al suo ruolo di papà, occupandosi della figlia Samaya, avuta nel 2009 dalla relazione con Bridget Hardy. White è anche molto attivo sui social network, dove ha un grande seguito e qui sperimenta nuovi format, come il programma comico Under the Influence.

Impostazioni privacy