Una Vita anticipazioni: scoppia lo scandalo ad Acacias, foto compromettenti

Nelle prossime puntate di Una Vita scoppierà uno scandalo a causa di alcune foto molto compromettenti. Cosa accadrà?

Foto Una Vita
Foto Una Vita (Rtve.es screenshot)

Antonito e Lolita vivranno un momento di crisi tremenda. Scopriamo cosa accadrà nella soap spagnola Una Vita. L’appuntamento è su Canale 5 alle 14.10 da lunedì al sabato dopo il consueto episodio di Beautiful.

Ormai sono tantissimi gli appassionati della soap spagnola e ci sono in serbo ancora tantissimi colpi di scena. Torneranno protagonisti anche Lolita e Antonito che sono diventati genitori del piccolo Moncho. La coppia vive a casa Palacios con Carmen e Ramon e insieme ora convivono con serenità. A turbare la pace è il cammino politico di Antonito che lo porta a stare sempre fuori casa.

Dopo i vari malesseri di Lolita, Antonito non si è convinto a essere più presente in famiglia, anzi si farà sedurre da Natalia Quesada. La donna è la nuova dark lady della soap, disposta a tutto pur di rovinare tutte le famiglie di Acacias. Con molta fatica è riuscita ad approcciare e sedurre Antonito, che pende dalle sue labbra. Palacios ci cadrà un pesce nella rete e Natalia preparerà una trappola crudele.

LEGGI ANCHE>>>Harry e Meghan, in arrivo una decisione clamorosa: ‘separazione’ inevitabile

Una Vita: Lolita furibonda

Lolita Una Vita
Lolita Una Vita (Rtve.es screenshot)

Durante un loro incontro Natalia pagherà un uomo che faccia loro delle fotografie. I due saranno molto vicini e si toccheranno e gli scatti verranno immortalati uno dopo l’altro all’insaputa di Palacios. Lolita si era già accorta di questa dama che girava attorno al marito, ma lui aveva rassicurato la moglie.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>“Non entrerà nella casa”: disastro Alfonso Signorini, rifiuta e fa saltare tutto

Natalia spedirà le fotografie in una busta senza mittente per Lolita. Quando vedrà le foto, la donna sbiancherà. Oltre ad essere compromettenti, le foto mostreranno che i due si sono visti più volte e hanno atteggiamenti molto intimi. Lolita diventerà una furia e vorrà prendere per il collo Natalia. La crisi del loro matrimonio sarà inevitabile, Lolita non perdonerà il marito che già una volta l’ha tradita con Genoveva Salmeron, dimostrandosi un uomo inaffidabile incline al vizio.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.