Una Vita anticipazioni: “È sempre mia moglie”, Felipe impazzisce

Nelle prossime puntate di Una Vita ci sarà un clamoroso colpo di scena: Felipe sarà affranto per l’imminente di Genoveva…

Felipe Una Vita
Felipe Una Vita (Rtve.es screenshot)

Le anticipazioni delle prossime puntate di Una Vita ci svelano che Felipe impazzirà. Scopriamo cosa accadrà all’avvocato Alvarez Hermoso nella soap spagnola.

Genoveva si trova in carcere accusata degli omicidi di Marcia, Ursula e Velasco. Felipe con la sua farsa architettata in svariate settimane è riuscito a incastrarla. Ha mentito per molto tempo, ha coinvolto tutta Acacias pur di farla arrestare, eppure accadrà qualcosa di davvero clamoroso. A Felipe verranno dei dubbi tali da mettere in discussione tutto!

Durante una conversazione quasi surreale con l’amico Liberto, l’avvocato si sfogherà: “È pur sempre mia moglie e sta per morire”. Liberto non crederà alle sue orecchie e comincerà a fare ragionare l’amico. Dopo tutto quello che ha fatto per incriminare Genoveva, Liberto sarà allibito nel sentirlo titubante e si farà fare un giuramento: “Promettimi che non andrai a trovarla in carcere!”. Felipe sarà fuori di testa ma lo ascolterà.

LEGGI ANCHE>>>“Al ristorante per fare un video”: Giulia Salemi asfaltata, attacco a sorpresa al vetriolo

Una Vita: la lettera strappalacrime di Genoveva

Una Vita logo
Una Vita logo

Genoveva invierà dal carcere una lettera a Felipe, chiedendogli perdono e chiedendogli soprattutto come ha potuto approfittarsi del suo amore in quel modo. E sarà proprio questo inaspettatamente a tormentare Alvarez Hermoso. L’amico Liberto sarà molto duro con lui per il suo bene e gli dirà in faccia tutto quello che pensa.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Katia Ricciarelli non si trattiene, sparge veleno durante la cena: “Non mi piace proprio”

“È un’assassina ricordatelo!” Liberto sarà furioso e Felipe gli risponderà “È un’assassina lo so ma mi sento in colpa di avere usato i sentimenti che provava per me per farla arrestare”. Liberto non potrà credere alle sue parole, ma gli ricorderà che Genoveva non ha avuto la stessa compassione prima di uccidere Marica, Ursula e Velasco. Lo scontro sarà duro, ma ma aprirà gli occhi a Felipe che tornerà un po’ in sé. Ce l’avrà fatta a convincere il suo amico a non tornare sui suoi passi?

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.