“Al ristorante per fare un video”: Giulia Salemi asfaltata, attacco a sorpresa al vetriolo

L’ex gieffina Giulia Salemi è stata asfaltata da alcuni volti del mondo dello spettacolo, i social network ingannano: questa l’accusa

Giulia Salemi
Giulia Salemi (Instagram)

Ormai è la storia d’amore dell’anno quella che ha unito Giulia Salemi a Pierpaolo Pretelli durante la partecipazione al GF Vip della scorsa edizione. I due continuano a mostrare il loro amore sui social network e i followers continuano a crescere di mese in mese.

Se all’inizio nessuno avrebbe mai creduto alla loro storia d’amore, dopo un anno i due ex gieffini si mostrano ancora inseparabili, acquistando una risonanza enorme nel pubblico dei social network.

La relazione, così, da privata è diventata mediatica, così come quella di tante altre coppie che cercano visibilità nel mondo dello show business. Emozioni impacchettate in video di 30 secondi per rimanere coerenti alle tempistiche delle Instagram Stories, sentimenti ostentati in cerca di seguito.

Negli ultimi giorni la coppia infatti ha festeggiato l’anniversario con cena romantica e serata in Hotel, legali extra-lusso. Un orologio Cartier per lui e un anello d’oro per lei come promesse del loro amore che durerà nel tempo: ma perché quest’ostentare la vita privata sui social? Perché la storia romantica è una delle migliori armi per il business. 

A criticare il comportamento anche i due comici Pio e Amedeo, vediamo nello specifico cosa hanno dichiarato ai microfoni dei magazine in merito alla questione.

Potrebbe interessarti anche >>“Non volevo venire”: Grande Fratello Vip nei guai, autori smascherati

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, la coppia riceve critiche indirette: Pio e Amedeo commentano le relazioni ‘social’

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli
Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli (Instagram)

“Ci sono persone che vanno al ristorante per fare un video, che dicono sempre power e parole così. Poi c’è anche chi fa la foto ma solo al dolce, che è quello che costa meno. Poi scrivono che è stata una gran cena per rivendicare uno status che non esiste” così confessano i comici Pio e Amedeo, facendo una critica profonda alla società della performance.

Attraverso i social network personaggi pubblici come Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli guadagnano attraverso l’ostentazione dell’emozione, camminando in bilico su di una linea sottile che divide il reale dal reality.

Potrebbe interessarti anche >>Uomini e Donne, scoppia il gossip: flirt nuovo di zecca per la dama

“Questo è emblematico di come la cultura dell’apparire ci stia sopraffacendo. Si vive per il consenso anche a scapito della verità” hanno concluso i comici senza fare nomi, ma mandando un messaggio chiaramente diretto a tutti gli influencer di questo genere.

Impostazioni privacy