Katia Ricciarelli non si trattiene, sparge veleno durante la cena: “Non mi piace proprio”

Katia Ricciarelli non riesce mai a trattenersi, anche questa volta durante la cena ha voluto mandare una frecciata velenosa ad un collega…

Katia-Ricciarelli (GF VIP)
Katia-Ricciarelli (GF VIP)

Katia Ricciarelli insulta, e gli autori del GF Vip censurano. Questa storia va avanti dai primi mesi, Katia non riesce a trattenersi e molte volte le telecamere del reality sono costrette a soffermarsi su altro, cambiando l’inquadratura.

Questa volta la tenore si è sfogata chiacchierando con Manila. L’attacco è stato volto al suo collega, l’eccellenza di Antonello Venditti, altra colonna storica della musica italiana.

Manila ha cercato di tergiversare, astenendosi dai commenti, probabilmente anche per paura di creare uno scandalo come successe nella scorsa edizione con Laura Pausini, ma Katia ha giudicato senza paura il cantante ammettendo di non nutrire poi così simpatia per lui e per la sua musica. Vediamo allora che cosa ha dichiarato nello specifico di fronte alle telecamere del Grande Fratello Vip…

Potrebbe interessarti anche >>“Disposta a tutto per salvarsi”: Miriana Trevisan si spinge oltre, gesto bollente nella notte

Katia Ricciarelli si confessa con Manila, Antonello Venditti non le piace

Katia e Manila (GF Vip)
Katia e Manila (GF Vip)

“Mamma mia non mi piace proprio questo tipo di voce…Poi lui ha quattro peli in testa” così si sente dalle riprese delle telecamere del GF Vip.

Si stratta di Roma Capoccia del grande Antonello Venditti, un successo planetario e uno dei brani italiani più conosciuti anche all’estero. Katia Ricciarelli, però, non sembra entusiasta della scelta della canzone per la serata e rivolgendosi a Manila non ci ha pensato due volte a sferrare le sue critiche.

Manila ha tergiversato, senza rispondere, e poco dopo il GF ha preferito inquadrare altrove lasciando le due gieffine a chiacchierare sulla questione.

Potrebbe interessarti anche >>Un Posto Al Sole anticipazioni: Rossella combina un guaio, notte di fuoco

Insomma, per evitare scandali e querele, il reality ha pensato bene di lasciare nel privato le critiche volte ad affossare un grande della musica. Sarà successo qualcosa tra Katia e Antonello per aver portato la concorrente a parlarne così indegnamente?

Impostazioni privacy