Un Posto Al Sole anticipazioni: Alberto se ne approfitta, ultima chance per lui

Un Posto Al Sole andrà in onda con puntate imperdibili. Scopriamo tutto quello che farà Alberto Palladini per approfittarsi della situazione.

Alberto Palladini Un Posto Al Sole
Alberto Palladini Un Posto Al Sole (Raiplay screenshot)

Dopo le scelte della sua Clara, Alberto Palladini tornerà in campo più carico che mai. Scopriamo cosa farà dalle anticipazioni di Un Posto Al Sole.

L’attore che interpreta Alberto è Maurizio Aiello, non è mai stato sostituito in 25 anni anche se per lunghi periodi non era sulle scene. Si tratta di un personaggio amatissimo anche se tendenzialmente controverso e cattivo. Il Palazzo dove abitano la maggior parte dei protagonisti della soap, porta il nome della sua famiglia.

Per varie vicissitudini, l’avvocato è caduto in disgrazia e ora vive in un garage recuperato come appartamento proprio a Palazzo. Le cose per Alberto sembrano farlo sperare per il megio. Ora ha un lavoro presso lo studio di Niko Poggi e prova a riconquistare Clara. La ragazza in realtà non ne vuole sapere in questo momento né di lui né di Patrizio, che ha appena lasciato. Alberto però vorrà approfittarsi della situazione poiché ha un’ultima chance di riavere la sua famiglia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Royal Family, la principessa e la scoperta che le ha cambiato la vita: “Brutti momenti”

Un Posto Al Sole: Alberto va da Niko

Niko Un Posto Al Sole
Niko Un Posto Al Sole (Raiplay screenshot)

Gli spoiler di Un Posto Al Sole come sempre non ci rivelano i dettagli, ma sappiamo che Alberto farà una richiesta a Niko a proposito di Clara e Federico. Allo studio le cose vanno piuttosto bene e Niko è sempre più contento di averlo assunto.

LEGGI ANCHE>>>Harry e Meghan, in arrivo una decisione clamorosa: ‘separazione’ inevitabile

Ora che Clara lascerà Palazzo Palladini per stabilirsi dalla sua amica, Alberto perderà la possibilità di vedere il figlio tutti i giorni. L’avvocato sa che è adesso il momento per riuscire a convincere Clara a tornare insieme, ma la ragazza continuerà ad allontanarlo. Le possibilità per i due di riunire la famiglia sono poche anche se Clara prova ancora qualcosa per lui. Alberto ce la metterà tutta e userà qualsiasi mezzo per raggiungere il suo scopo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.