“Tua mamma mi guarda”: Manuel Bortuzzo la placa, la proposta è indecente

Il nuotatore Manuel Bortuzzo placa la concorrente, la proposta indecente viene ripresa dalle telecamere ma lui si mette in difensiva 

Manuel Bortuzzo (Instagram)
Manuel Bortuzzo (Instagram)

La coppia Manuel-Lulù non convince neanche i concorrenti del GF Vip. A sparlarne qualche giorno fa sono stati Katia e Giucas. Secondo i due gieffini questa sarebbe una storia da reality, un modo per Manuel per non rimanere solo dopo l’uscita di Aldo Montano. 

Se in un primo momento Manuel aveva confessato ad Aldo di non sopportare più le avances di Lulù, pochi giorni prima che il compagno lasciasse i giochi, guarda caso, il nuotatore si è riavvicinato alla principessa confessandole di amarla. 

Secondo Giucas si tratterebbe di una di quelle storie “Da Natale a Santo Stefano” e anche Katia ha confermato la versione. “Tanto non è neanche bella…” ha continuato maliziosamente la donna.

Non si è mai risparmiata la Ricciarelli nei confronti di Lulù, definendola una vera e propria “carogna“. “Ma come fa Manuel a stare con quella lì” si è chiesta ad alta voce una volta, facendo da spalla a Manila.

Lulù però sembra davvero innamorata di Manuel e ormai da settimane non riesce più a contenersi, a darle una calmata ci ha pensato lui…vediamo cosa le ha confessato.

Potrebbe interessarti anche >>Tempesta D’Amore anticipazioni: l’indizio incastra il colpevole, svolta imminente

Manuel Bortuzzo calma Lulù, si stava spingendo troppo oltre

Lulù e Manuel
Lulù e Manuel (Screenshot)

È successo ieri sera, Lulù Selassié si è buttata tra le braccia di Manuel quando ad un certo punto ha iniziato a flirtare mettendolo in estremo  imbarazzo.

“Adesso mi metto il pigiama, voglio massaggio alla pancia e ai piedi” ha detto Lulù ridendo. “Eh vabbè siamo alle terme??” ha risposto con ironia Manuel, sentendo già il peso delle telecamere.

“Io sto a Montecarlo alla spa!!” ha continuato a stare al gioco Lulù. Ad un certo punto la conversazione è diventata più piccante e Lulù ha chiesto esplicitamente uno schiaffo sul sedere. Manuel imbarazzatissimo ha continuato ad opporsi “Ho detto di no! C’è tua madre che mi guarda” si è così giustificato, eliminando il problema alla radice.

Potrebbe interessarti anche >>Soleil Sorge, scoperto il piano per la nomination: avevano organizzato tutto

A quanto pare Lulù voleva averla vinta e ha continuato a rispondere a tono: “Ma mia mamma è felice dai…”. Manuel ha cercato di distrarla per ovviare al problema ma Lulù ha continuato dritta come un treno per tutta la serata. Il nuotatore cederà alle avances?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.