Tempesta D’Amore anticipazioni: l’indizio incastra il colpevole, svolta imminente

Finalmente si arriverà a una svolta per incastrare il colpevole. Scopriamo insieme le anticipazioni di Tempesta D’Amore.

Tempesta D'Amore Hotel Fürstenov
Tempesta D’Amore Hotel Fürstenov (Dailymotion screenshot)

Le anticipazioni di Tempesta D’Amore ci rivelano che la svolta è imminente. Vediamo insieme cosa accadrà nella soap tedesca di Rete Quattro.

Cosa sta accadendo tra Maya e Florian? La situazione sarà sempre molto delicata. Dopo che tra i due era sbocciato un bellissimo amore, la coppia ha dovuto superare moltissimi ostacoli. La vicenda del padre di Maya li ha poi divisi in modo definivo. Florian aveva scelto duo fratello, anche davanti all’evidenza del fatto che fosse colpevole.

Florian andrà da Maya per fare un passo indietro e chiederle perdono, però la ragazza non accetterà. Successivamente si pentirà della sua scelta presa così su due piedi, perché la nostalgia del suo amato è davvero troppo pesante. I due si riparleranno e Maya vorrà dargli una chance. La mancanza di fiducia nella coppia è stata causata dalle bugie della Von Teleheim che hanno rovinato il loro rapporto fino a tenerli separati. Ora saranno di nuovo insieme e molto vicini.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Rosalinda Cannavò, le feste si tingono di tristezza: lei stessa annuncia la brutta notizia

Tempesta D’Amore: Maya e Florian complici

Maya e Florian Tempesta D'Amore
Maya e Florian Tempesta D’Amore (Dailymotion screenshot)

Maya e Florian si ritroveranno ad essere di nuovo complici in tutti i sensi. Insieme indagheranno su Erik per poterlo incastrare. Florian sarà convinto che la verità debba trionfare e metterà da parte l’amore per suo fratello: se è davvero colpevole, pagherà.

LEGGI ANCHE>>>“Al ristorante per fare un video”: Giulia Salemi asfaltata, attacco a sorpresa al vetriolo

Insieme verranno in possesso di un vecchio account di posta elettronica di Erik. Quei messaggi potrebbero contenere uno scambio di informazioni relative proprio agli anni della truffa ai danni di Cornelius. Saranno vicinissimi ad una svolta, ma faranno fatica a trovare la password per poter entrare nella posta elettronica. Stando così vicini e lavorando insieme, ritroveranno la loro intesa e i loro occhi parleranno da soli. Nessuno dei due ha mai dimenticato l’altro, riusciranno a trovare finalmente un equilibrio nella loro relazione?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.