“Legame indissolubile”: Tina Cipollari sbalordita, la confessione di lui è da non credere

Parole inaspettate per la nota opinionista di Uomini e Donne, Tina Cipollari che scopre la verità ad anni di distanza: la situazione

Tina Cipollari
L’opinionista Tina Cipollari (screenshot)

Tina Cipollari è famosa ormai per la sua partecipazione al noto dating show di Uomini e Donne: prima nei panni di tronista e poi in quella di irriverente opinionista. All’interno dello storico programma di Maria De Filippi, la showgirl ha anche trovato l’amore.

Durante la sua esperienza nel corso del dating show, la Cipollari ha infatti conosciuto Kikò Nalli: i due si sono sposati ed hanno avuto anche tre figli prima della inevitabile separazione. Nonostante alcune voci, messe in giro anche dalla ex di Nalli, la coppia non è mai tornata insieme e l’hair stylist ha anche dato il via ad una nuova storia d’amore.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Ho pianto, mi ha ferito”: Adriana Volpe traumatizzata, una confessione da pelle d’oca

Nonostante tutti questi anni di alti e bassi, tra Kikò e Tina le cose sembrano però andare ancora per il meglio. La separazione non ha intaccato il loro legame che sembrerebbe durare ancora: lo ha confermato lo stesso ex gieffino nel corso di una recente intervista.

Tina Cipollari, la rivelazione di Kikò è stupefacente: parole dolcissime

Le parole di Kikò Nalli (screenshot Twitter)

Kikò Nalli ha rilasciato una recente intervista alla rivista Ora ed ha parlato anche del suo presente e del suo futuro accanto ad una nuova donna. Inevitabile per lui però parlare anche del passato e del suo matrimonio ormai finito con la nota opinionista di Maria De Filippi.

L’hair stylist ha rivelato come stanno adesso le cose con tre figli anche al centro dell’attenzione:Il legame che ci lega è sempre rimasto solido ed indissolubile. Una storia d’amore finita ma resta vivo l’affetto che non sarà mai messo in discussione, nemmeno adesso che i due hanno preso strade totalmente diverse.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Pensava di crearsi una storia”: Nathalie Caldonazzo smascherata, aveva già pensato a tutto

Nel corso della stessa intervista, Kikò Nalli non ha quindi fatto altro che confermare quanto già detto in precedenza dalla stessa Tina. I due non solo continuano a volersi bene ma anche a vedersi ed a sentirsi proprio per il bene di tutta la famiglia e per tenerla unita nonostante il divorzio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.