“Pensava di crearsi una storia”: Nathalie Caldonazzo smascherata, aveva già pensato a tutto

La showgirl Nathalie Caldonazzo si è lasciata andare ad alcune inaspettate dichiarazioni su uno dei suoi compagni del GF Vip

Nathalie Caldonazzo
La showgirl Nathalie Caldonazzo (screenshot GF Vip)

Nella casa del Grande Fratello Vip rischia di esplodere una nuova ed inaspettata bomba che vede coinvolta Nathalie Caldonazzo. La showgirl si è lasciata andare ad alcune inaspettate rivelazioni sul periodo precedente il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia.

La gieffina ha raccontato di essersi scambiata alcuni messaggi con un suo attuale compagno di avventura: un dettaglio di cui nessuno sembrava essere a conoscenza. Questa rivelazione ha subito attirato anche l’attenzione del pubblico che ha notato anche alcuni strani atteggiamenti della concorrente.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Sono veramente perso”: Alex Belli esce pubblicamente allo scoperto, richiesta choc per Delia

Gli occhi attenti dei telespettatori, supportati anche dalle telecamere, hanno subito notato uno strano comportamento della Caldonazzo nei confronti di Barù. È quindi lui il concorrente con cui la showgirl ha avuto già dei contatti: un vero e proprio colpo di scena.

Nathalie Caldonazzo, il sospetto su Barù: giallo da risolvere

Il gieffino Barù (screenshot GF Vip)

Il popolo dei social ha ascoltato con attenzione il racconto della Caldonazzo in merito ad alcuni messaggi scambiati con Barù ed alcuni contatti avuti con il noto enologo in albergo. Secondo i telespettatori queste rivelazioni sono un modo della showgirl per attirare l’attenzione, soprattutto quella del noto gieffino: Quindi la Caldonazzo pensava già di crearsi la storia con Barú prima di entrare?“.

Secondo il pubblico quella della Caldonazzo è quindi solo una strategia che gli autori del Grande Fratello Vip potrebbero però decidere di sfruttare: Ma la Caldonazzo che ci prova spudoratamente con Barù“, “È la Caldonazzo quella che stanno spingendo verso Baru, non avrebbe senso spingerlo verso Jessica se quest’ultima è spinta verso Basciano (hanno già il triangolo non gli serve il quadrato)”.

Una situazione quindi da seguire con attenzione in vista di possibili sviluppi: questo episodio potrebbe infatti avere un seguito anche se tutto adesso dipenderà dal risultato del televoto. Il noto enologo Barù è infatti in nomination ed il prossimo lunedì potrebbe varcare definitivamente la porta rossa. In caso contrario la Caldonazzo potrebbe decidere di dare un nuovo affondo definitivo a questa storia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.