“Ho pianto, mi ha ferito”: Adriana Volpe traumatizzata, una confessione da pelle d’oca

Adriana Volpe si sfoga, un pianto disperato per il suo passato: adesso è libera di ricominciare, nonostante il caos mediatico 

Adriana Volpe (Web)

Un gran frastuono mediatico ha reso il nome di Adriana Volpe incipit di molti articoli. La conduttrice ha vinto la causa contro Magalli, il suo collega denunciato per via di un’intervista di anni fa.

Da quando la notizia è stata resa pubblica, Giancarlo ha continuato ad attaccare in diversi modi la collega, cercando di discolparsi dalle accuse.

Adriana, a detta di Magalli, avrebbe ritirato la denuncia solo per il direttore di Chi (Alfonso Signorini) in quanto principale protagonista del suo nuovo impiego per Mediaset, lasciando così cadere l’accusa esclusivamente su Giancarlo.

Nonostante le diverse voci, la Volpe ha festeggiato in diretta, qualche puntata fa del GF Vip, annunciando la sua vittoria dopo anni di lotta in tribunale.

Adesso che l’incubo sembra passato ha deciso di parlarne pubblicamente, sfogandosi a cuore aperto sulle tensioni precedenti.

Potrebbe interessarti anche >>Delia Duran, “Ha leso la mia reputazione”: querela immediata prima del GF

Adriana Volpe si sfoga, è stato un periodo di tensione non indifferente: confessioni con le lacrime

Adriana Volpe (GF Vip)
Adriana Volpe (GF Vip)

“Ancora una volta ha scritto un post per screditarmi e questa volta ha denigrato anche il lavoro del tribunale e dei giudici” ha dichiarato Adriana Volpe alla rivista Ora, accusando Giancarlo Magalli.

“Secondo me aveva la piena certezza che tutto sarebbe finito prima o poi a tarallucci e vino e che le denunce nei suoi confronti sarebbero state archiviate” ha poi continuato a raccontare presa dalla rabbia.

Potrebbe interessarti anche >>“Sono veramente perso”: Alex Belli esce pubblicamente allo scoperto, richiesta choc per Delia

Ho pianto, lo ammetto, ed è stato un pianto liberatorio. E poi mi sarei aspettata che al termine del processo Giancarlo si fosse avvicinato a me chiedendomi scusa” ha concluso il discorso Adriana, confessando il passato complicato in cui Magalli ha cercato molte volte di infangare la sua credibilità personale e la sua dignità prima di donna e poi di madre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.