Rosalinda Cannavò, le feste si tingono di tristezza: lei stessa annuncia la brutta notizia

L’ex gieffina Rosalinda Cannavò annuncia la brutta notizia che le ha rovinato le feste di Natale: il post fa commuovere i fan 

Rosalinda Cannavò (Screenshot)
Rosalinda Cannavò (Screenshot)

L’attrice e conduttrice di Casa Chi Rosalinda Cannavò è stata spezzata in questi giorni dalla notizia della perdita della sua cara nonna. Un lutto familiare che le ha rovinato lo spirito delle feste natalizie e non ha potuto far a meno di condividere il suo umore nero con i fan.

Da sempre sincera e vera sui social network, infatti, Rosalinda ha voluto rendere partecipe il suo pubblico anche in questa tristissima sventura. Attualmente l’influencer si trova a casa del compagno Andrea Zenga che sta cercando di aiutarla in questa situazione complicata, anche solo con la sua presenza fissa.

È proprio con lui infatti che annuncia il suo stato d’animo ai followers, mostrando quanto l’amore può spezzare e al tempo stesso tenere saldo un intero. Vediamo nello specifico cosa ha raccontato nel post emozionante.

Potrebbe interessarti anche >>“Ti ha leccato…”: Jessica Selassié travolta dal desiderio, scoppia la gelosia

Rosalinda Cannavò, lutto in famiglia per l’ex gieffina: il messaggio d’amore sui social fa commuovere

Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga
Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga

L’attrice ed ex inquilina della casa del Grande Fratello Vip Rosalinda Cannavò ha pubblicato una foto sua e della nonna sui social network, per ricordare il suo affetto.

Voglio ricordare di te questo gesto di affetto spontaneo e inaspettato mentre scattavamo una foto poco tempo fa. Oggi hai smesso di soffrire”, ha scritto nella didascalia del post, condividendo la sua perdita con i fan.

Potrebbe interessarti anche >>“Non volevo venire”: Grande Fratello Vip nei guai, autori smascherati

In tanti sui social hanno espresso la loro vicinanza sottolineando che l’affetto del fidanzato Andrea potrà aiutarla a superare questo momento difficile. Non potendo ancora scendere in Sicilia, infatti, Rosalinda si è aggrappata ad Andrea Zenga. “Credo nella potenza di un abbraccio”, ha scritto sotto uno scatto che la ritrae con il suo compagno, supererà anche queste giornate buie.

Impostazioni privacy