“Si è messa a gambe aperte…”: Sophie Codegoni da censura, spettacolo vergognoso

Sophie Codegoni cosa stai combinando? Durante la serata la ragazza si è lasciata andare ad uno spettacolo poco gradito dal pubblico.

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano
Sophie Codegoni e Alessandro Basciano (Twitter screenshot)

Capodanno senza freni è già arrivato nella casa del Grande Fratello Vip. Scopriamo cosa ha combinato Sophie Codegoni nelle ultime ore davanti a tutti.

La bella Sophie è una protagonista molto controversa nel GF Vip, ma sta andando avanti per la sua strada. Il pubblico del reality si divide su di lei, tra chi la ama alla follia e chi la critica pesantemente per i suoi comportamenti. Ribattezzata sui social ironicamente Sophinta, la ragazza è ormai sempre tra le braccia di Alessandro Basciano.

Il ragazzo con i suoi addominali è riuscito a farle dimenticare Gianmaria Antinolfi in un attimo. I due sono praticamente una coppia, soprattutto da quando Signorini ha mandato in onda in diretta le immagini dei loro baci di nascosto a Jessica Selassié. Messo a punto il nuovo triangolo, ora la Codegoni è libera di essere sé stessa e far fiorire il flirt con Basciano. Ieri sera però sembra proprio che abbia esagerato e lo spettacolo offerto in diretta agli spettatori del canale 55 è stato quasi da censura.

LEGGI ANCHE>>>“Abbiamo deciso insieme”: annuncio a sorpresa di Sonia Bruganelli, al GF accade l’impensabile

Sophie Codegoni: il gesto piccante da censura

Sophie Codegoni
Sophie Codegoni (Twitter screenshot)

Sophie e Giucas si sono intrattenuti moltissimo prima di dormire a chiacchierare insieme. Confronto che ha mandato Casella direttamente alla gogna con le sue dichiarazioni scioccanti e spedito Sophie nel mirino del giudizio del pubblico. Ma proprio durante la loro conversazione, è arrivato Alessandro a interromperli calorosamente.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>“Sono tutti ammalati”: nella casa del Grande Fratello Vip qualcosa non va, fuori scoppia l’allarme

Subito i commenti esplodono sui social con un fiume di critiche contro Sophie. Stavano solo giocando, ma gli spettatori non hanno gradito lo spettacolo definendolo vergognoso proprio perché avvenuto davanti a Giucas Casella.

“Si è messa a gambe aperte davanti a Giucas” è la frase condivisa da moltissimi durante la notte dai fan che non amano particolarmente la gieffina. Si è trattato in realtà solo di un gioco fatto da due ragazzi, se fosse stato realistico di sicuro la Codegoni non lo avrebbe fatto. Spesso la ragazza ha ricordato che ci tiene molto all’opinione della sua famiglia che la guarda da casa, pertanto si può concedere anche a lei il beneficio del dubbio, come spesso fatto nei confronti di Soleil Sorge.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.