“Quella falsa lavapiatti”: video shock mostra la verità su Manila Nazzaro, da non credere

Scoppia il caso su Manila Nazzaro. In rete un video mostra tutta la verità sulla gieffina ed è davvero scioccante.

Manila Nazzaro
Manila Nazzaro (Twitter screenshot)

Manila Nazzaro è stata sbugiardata nella notte: il video mostra tutta la verità su di lei. Scopriamo cosa sta accadendo in queste ultime ore alla gieffina.

L’ex volto di Miss Italia è una protagonista del Grande Fratello Vip di quest’anno. L’esperienza a Temptation Island è imparagonabile in termini di visibilità, rispetto a quanto sta guadagnando in questi mesi dentro la casa più spiata d’Italia, Che se ne parli bene o male, Manila Nazzaro è sempre in cima alle tendenze social.

Anche lei come altri concorrenti, divide il pubblico e il suo soprannome ironico sui social è lavapiatti. Manila in effetti è l’unica, insieme alla new entry igienista Valeria Marini che si occupa davvero di tenere pulita e in ordine la casa. Moltissimi spettatori però le contestano da mesi il comportamento con gli altri concorrenti. Manila Nazzaro ha sempre esposto il suo parere su tutto, non tirandosi mai indietro e si sa che questo infastidisce parecchio. Ciò che le viene imputato però è la sua falsità: Manila sparlerebbe alle spalle spesso e con chiunque dentro la casa e questo purtroppo non è passato inosservato, tanto che qualcuno poche ore fa fa girare un video inedito che la sbugiarda totalmente, ribattezzandola sui social come “quella falsa lavapiatti”.

LEGGI ANCHE>>>Beautiful anticipazioni: “Caccialo via subito!”, esplode la rabbia di Liam

Manila Nazzaro: il video montaggio contro di lei

Manila Nazzaro
Manila Nazzaro (Twitter screenshot)

Scoppia il caso su Manila Nazzaro e stavolta le prove sono inconfutabili per coloro che nutrissero ancora qualche dubbio su di lei. Tutto racchiuso in un video montato ad hoc nei dettagli con le prove della sua falsità.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>“L’amore non vince su tutto”: Uomini e Donne, per lei una crisi emotiva preoccupante

Manila Nazzaro scivola nel buco nero delle sue stesse dichiarazioni contradditorie ed è tutto chiaramente ripreso dalle telecamere. Se la Mirigliani aveva detto che a Manila si era spostata la corona, ora le è caduta definitivamente. Gli spettatori del Grande Fratello puntano il dito sulle lacrime della Nazzaro degli ultimi giorni, dopo l’attacco di Clarissa in diretta lunedì. Il video shock su di lei è largamente condiviso e in molti chiedono vengono mandato in diretta da Alfonso Signorini, anche per dare modo a Manila di difendersi da queste terribili accuse.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.